Uomini e Donne: Karolina Kuzminska, ritratto social della donna del mistero

Karolina Kuzminska a Uomini e Donne
Ecrit par

Karolina Kuzminska è la nuova corteggiatrice che ha colpito non poco Lucas Peracchi. Ecco il suo sorprendente ritratto social.

Karolina Kuzminska è scesa dalle fatidiche scale di Uomini e Donne per colpire l’attenzione di Lucas Peracchi e tutto si può dire tranne che non ci sia riuscita. Ventidue anni, di Fiumicino ma con origini polacche, studentessa di lingue e ragazza “da birra e panino”, Karolina non ha riscosso tanto successo tra i commenti di Twitter (dove qualcuno l’ha definita “uscita direttamente dagli anni ‘90”) ma in pochissime esterne ha catturato l’attenzione dell’annoiato tronista, che non ci ha pensato due volte prima di mettere da parte le storiche Megghi Galo e Giulia Carnevali per conoscere la nuova ragazza. Karolina si è messa in luce per essere molto simile a Lucas come storia familiare: umile, con la mamma che fa le pulizie e tanti problemi economici (tanto che i due sono stati anche criticati da Gianni Sperti per l’ostentazione della loro povertà), ma dal punto di vista social cosa sappiamo di lei? Le informazioni sui profili social di Karolina Kuzminska sono davvero sorprendenti. La giovane corteggiatrice sembra essere inesistente nell’universo 2.0.

>>>Qui altri dettagli sulla puntata del 7 marzo di Uomini e Donne!

Uomini e Donne: Karolina Kuzminska, ritratto social della donna del mistero

Karolina Kuzminska vanta una pagina Facebook con 162 fan, una manciata di foto e diversi articoli sull’ascesa della corteggiatrice al trono (e forse anche al cuore) di Lucas Peracchi; la ragazza ha un profilo Twitter con ben 3 tweet e 25 following e non c’è nessuna traccia di lei su Instagram. Ma proprio nessuna! C’è solo un’omonima, probabilmente di nazionalità polacca, che non ha nulla a che fare con la biondina decisa a strappare Lucas Peracchi alle altre. Un mistero per Uomini e Donne, le cui corteggiatrici hanno sempre profili Instagram (cosa che invece per i tronisti è formalmente vietata) che aggiornano puntualmente con foto, selfie e lati B ben in mostra come in una vetrina perfetta per provare a emergere dal sottobosco e affermarsi nel mondo dello spettacolo. Karolina, al momento, non ha nulla di tutto ciò. E a questo punto ci viene seriamente il dubbio: se fosse arrivata a Uomini e Donne davvero dagli anni ’90, quando non esistevano i social e il programma si chiamava ancora Amici?

Crediti: YouTube, Isa e Chia