Uomini e Donne: Giulia De Lellis, Laura Frenna e Claudia Pintilei, i ritratti social delle donne di Andrea Damante

Giulia De Lellis, Claudia Pintilei, Laura Frenna
Ecrit par

Le favorite di Andrea Damante sono tre, Giulia De Lellis, Laura Frena e Claudia Pintilei, diverse nell’aspetto, nel carattere e anche sui social! Ecco tre ritratti rappresentativi.

Il trono di Andrea Damante è agli sgoccioli, come quello di Oscar Branzani, che è stato criticato per essere apparso nudo su Instagram, e, dopo la scelta di Ludovica Valli, non si aspetta altro che la loro decisione sul parterre di corteggiatrici agguerrite ad accaparrarsi le attenzioni del dj e dell’imprenditore. La scelta di Andrea Damante sembra ormai orientata su tre ragazze: la romana verace Giulia De Lellis, accusata di combutta con Tara; la sofisticata e milanese Laura Frenna, protagonista di baci passionali con il tronista e Claudia Pintilei, l'algida siciliana (di origini rumene) accusata dalle detrattrici di scarsa eleganza. Ecco i loro ritratti social. Giulia De Lellis in puntata ha più volte dichiarato di “non avere internet” ma, stando a Instagram, Giulia vanta 166.000 follower con una media, è vero, di soli 54 post, ma in netta risalita. E la sua pagina Facebook ufficiale conta più di 80.000 fan. Nessuna sorpresa per i telespettatori.

>>>Leggi anche il resoconto della puntata, con Andrea Damante tra Giulia De Lellis e Laura Frenna

Laura Frenna non è un’instagrammer attivissima, ma spesso condivide selfie, foto e piccoli video in cui balla o si diverte con gli amici; un profilo Instagram assolutamente nella media, con quasi 13.000 follower, mentre la pagina Facebook ne conta più di 4000. Anche Laura ha scelto Instagram per una dichiarazione di intenti, divisa come si sente tra testa e cuore. Infine Claudia Pintilei, non particolarmente amata dal pubblico, abbastanza attiva con bedstagram, foto sexy, video di feste e momenti di divertimento anche se, per sua stessa dichiarazione su Instagram: “i migliori momenti non hanno foto”. Evidentemente a qualcuno piace anche Claudia, perché la sua pagina Facebook ha circa 4000 fan. Sui social, al momento, a riscuotere maggior successo è la schietta De Lellis, che è stata difesa anche da Raffaella Mennoia dopo le accuse di “business ostentato”. “Non è rilevante” ha detto in sostanza l’autrice, spiegando di essere interessata solo alle dinamiche di coppia tra Giulia e Andrea. Peccato che questa regola non valga per tutti…

Finalmente tocco il letto...48h nonstop!!#primadidormire #pensieri #notte

Una foto pubblicata da Laura Frenna (@laurafrennareal) in data:

Fantastica❤ #claudiapintilei #uominiedonne #tronoclassico

Una foto pubblicata da Claudia Pintilei Official Page (@claudiapintileiofficialpage) in data:

Crediti: YouTube, Facebook