Uomini e Donne: Giulia De Lellis e Andrea Damante, la foto after-sex scatena le polemiche su Facebook

Giulia De Lellis e Andrea Damante
Ecrit par

Una foto di Giulia De Lellis su Snapchat suscita scalpore. La ragazza e Andrea Damante hanno presumibilmente appena fatto sesso. E a Facebook non piace.

Dopo la messa in onda della scelta di Andrea Damante, Giulia De Lellis si è scatenata su Snapchat; i suoi scatti sono stati prontamente screenshottati e fatti girare su Instagram e sulle pagine Facebook ufficiali. Cos’è successo esattamente? Stiamo vedendo che i Damellis sono in giro per l’Italia tra concerti, ospitate, serate e lavoro di Andrea, che fa il DJ. Qualche giorno fa i due sono approdati a Milano Marittima, dove si sono lanciati in spettacoli hot: effusioni in discoteca, video di baci appassionati, selfie e foto insieme. Ma è una foto di Giulia su Snapchat a fare scalpore: l’ex corteggiatrice ha postato un bedstagram, una foto sul letto (forse dopo un rapporto sessuale) che mostra la propria gamba nuda e Andrea in piedi in boxer. “Ma il buongiorno del Dama? Odiatemi… solo io” ha scritto la De Lellis aggiungendo una corona e denotando il solito atteggiamento arrogante.

Su Facebook sono fioccati commenti di disistima: “Odiarti? Invidiarti? Per cosa? C’è gente che sposa l’uomo che ama e costruisce una stupenda famiglia! Dovremmo invidiare te che tra tre mesi andrai a fare l’anonima da dove sei venuta? L’amore è un’altra cosa. Andatevene a lavorare! Voi non state bene”, “E perché dovrei odiarti? Sono una ragazza come te, giovane, carina, con una bellissima estate davanti e un bellissimo fidanzato (che poi, per inciso, fa anche lo stesso mestiere del tuo). L'unica differenza che vedo fra me e te è che non sento il bisogno, dall'istante in cui avete avuto il 'via libera' post trasmissione della scelta, di condividere con il mondo intero ogni singolo istante della mia storia, compresi baci e stanze da letto, per sentirmi felice di viverla”, “Voglio dire una cosa siete bellissimi e si sa niente contro ma personalmente in mio parere non è nemmeno il tuo ragazzo da anni e già postate una foto così lui in mutante e tu sul letto niente contro e vero che c mq oggi giorno si può anche farlo il 1 giorno ma c mq postare una foto così come parla lei”. Voi cosa ne pensate? La De Lellis ha esagerato?

Crediti: YouTube, Facebook