Uomini e Donne: Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto, cosa c'è tra loro? La risposta su Instagram

Tara Gabrieletto e Giulia Carnevali
Ecrit par

Cosa c’è tra Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto? Una possibile risposta è su Instagram. Scopri di cosa stiamo parlando.

C’è qualcosa di oscuro tra Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto. In questa assurda truffa di Lucas Peracchi e le due donne, Maria De Filippi si è decisa a far passare il ragazzo come il “tonto” della situazione manipolato dalle due "arpie" Tara e Giulia. Quello che finora sappiamo non fa molto onore né all’una né all’altra. Tara intuiva le potenzialità “commerciali” di Giulia e proprio per questo aveva suggerito al tronista piacentino di focalizzare su di lei la sua scelta. La fidanzata di Cristian Galella (a cui mezza Twitter si augura che lui metta le corna) ha orchestrato questo teatrino causando lo sgomento di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Dopo le infuocate polemiche della puntata del 23 e del 24 marzo, la questione si è spostata sui social. Le cose che si notano su Instagram non mettono in buona luce né la Gabrieletto né la Carnevali. Tara Gabrieletto ha chiuso il proprio profilo Instagram per la marea di insulti che l’hanno colpita dopo la scoperta della sua responsabilità nella truffa di Lucas. Giulia (qui coperta di insulti insieme a Lucas), che è oscillata da un amore estremo a un amore impossibile a una truffa nella truffa (ha accusato Lucas di averla liquidata dopo l’ora insieme senza sesso), ha difeso Tara su Instagram. Ma perché?

Uomini e Donne: Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto, cosa c'è tra loro? La risposta su Instagram

Come ha riportato Il Vicolo delle News, Giulia ha cercato di difendere Tara in ogni modo: "Io di Tara ho solo detto che l'ho sempre percepita in buona fede e carina con me. Poi se c'era qualcosa sotto non lo so, non potevo immaginarlo ed evidentemente non ero tenuta a saperlo. Ripeto non ho visto del "marcio" in lei! Forse ero troppo presa dalla situazione per essere lucida e per capire bene...ma chi lo sa!!! Detto ciò chiudo l'argomento. Pace e amore" ha scritto su Instagram. E, mentre una parte di Twitter sospetta che forse anche la scelta di Cristian e Tara, ai tempi, fu "taroccata", la linea comune che sta emergendo è che forse a essere complici erano proprio Tara e Giulia, per motivi prettamente di business: forse Tara si sarebbe inserita nelle offerte pubblicitarie di Giulia per dividere i proventi?. Al momento Giulia su Instagram alterna business (ha già pubblicizzato delle cover e degli occhiali... ma non era quella disinteressata?) a strazianti e contorti messaggi d'amore. Tara invece dopo aver chiuso il profilo Instagram si è concentrata sul supporto al fidanzato Cristian, naufrago a Cayo Cochinos. Ma sono in molti a pensare che la "carriera" (?) della Gabrieletto sia clamorosamente chiusa.

Crediti: YouTube, Instagram