Uomini e Donne: Gianluca Tornese vs Mariano Catanzaro, tutta l’ironia di Twitter

Uomini e Donne, Mariano vs Gianluca
Ecrit par

Nella puntata del 7 maggio di Uomini e Donne, Valentina Dallari si scontra con i suoi corteggiatori Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese. Ecco cosa pensa il web.

Gianluca Tornese (qui con Teresanna) e Mariano Catanzaro (qui le sue massime) sono in pole tra gli spasimanti di Valentina Dallari (qui hot senza reggiseno) . Insieme ad Andrea Melchiorre e il trentenne Giuliano, formano la rosa d’oro tra cui la tronista 2015 dovrebbe – in teoria – scegliere. Con Gianluca c’è un’accesa discussione in esterna, terminata con l’abbandono del setting da parte di Valentina. Poi il corteggiatore le fa recapitare una lettera-dichiarazione d’amore sui motivi per cui la Dallari dovrebbe scegliere lui. "Sono pazzo di te" dichiara. Con gli occhi lucidi, Valentina dichiara che “non reagirebbe così se a lui non tenesse”. Poco dopo viene mandata in onda un’esterna tra Mariano e Valentina che, causa modo di esprimersi del ragazzo, risulta più comica che drammatica, nonostante i due ragazzi discutano animatamente. Cosa ne pensa Twitter?

Uomini e Donne: Gianluca Tornese vs Mariano Catanzaro, tutta l’ironia di Twitter

“Non ti preoccupare Mariano, il prossimo trono è GIÀ tuo...” riflette qualcuno, mentre qualcun altro imita il folkloristico corteggiatore: “Take me to the church p'kkè vogl murì!”. “Mi immagino un'ipotetica vita con Mariano dove non capisci il 99% delle cose che dice” scrive una ragazza". Il corteggiatore raggiunge Valentina in albergo travestito da ladro, facendola ridere. "Mi chiamano pagliaccio, ma io sono felice se faccio ridere e star bene qualcuno" commenta poi Catanzaro. Intanto su Twitter ondate di ironia si abbattono sul corteggiatore napoletano, mentre qualcuno chiede di fare un programma apposta per lui. E su Gianluca cosa si dice? I cinguettii bersagliano soprattutto il suo pensierino d’amore. @CarcioVerde twitta: “Valentina è troppo strong. Tanto strong che si commuove leggendo "ho bisogno di te". Poraccia tu, il video e Gianluca”. “È bellissimo? Quattro frasi scopiazzate da Internet? ” commenta qualcuno ironizzando sulla letterina di Gianluca.

Crediti: Anticipazioni UOMINI E DONNE, Twitter