Uomini e Donne: Fabio Ferrara, ritratto social del Fabrizio Corona 2.0

Fabio Ferrara, Uomini e Donne
Ecrit par

A Uomini e Donne era diviso tra Ludovica Valli e Rossella Intellicato, ma adesso si trova con un pugno di mosche. Ecco il ritratto social di Fabio Ferrara, il Fabrizio Corona del Trono Classico.

Fabio Ferrara a Uomini e Donne si sta facendo strada a suon di polemiche e giochetti. Il cervellotico corteggiatore di Napoli, studente di economia e dichiarato stratega, era apparso alla corte di Silvia Raffaele per poi passare al trono di Ludovica Valli (scoprila nuda e "vergognosa" commentata da Twitter) e infine “dichiararsi curioso” per Rossella Intellicato. Le polemiche si erano accese subito sullo studente, che era stato definito da Twitter “la brutta copia di Fabrizio Corona”. Ora che l’Intellicato ha preso il volo (con Jeremias Rodriguez), a Fabio non è rimasto che buttarsi anima e corpo su Ludovica. Cosa non molto semplice, perché Ferrara deve confrontarsi con il rivale Manuel Vallicella. In ogni caso, anche sui social Fabio rispecchia la sua personalità razionale e ponderata. Il corteggiatore vanta un profilo Instagram con 123.000 follower, dove carica foto, selfie e massime.

>>>Qui il ritratto social di Karolina, corteggiatrice di Lucas

Uomini e Donne: Fabio Ferrara, ritratto social del Fabrizio Corona 2.0

Ormai a Uomini e Donne è di moda anche personalizzare la propria presenza social con un hashtag: per Giulia Carnevali è “#fighettina”; per Fabio Ferrara è “#osate”, un consiglio che lo studente campano ha applicato alla lettera. Fabio ha anche una pagina Facebook ufficiale con quasi 60.000 follower e una pagina di coppia con Ludovica che conta circa 1500 adepti. Se Fabio sarà la scelta di Ludovica, al momento non è dato saperlo. La rivalità con Manuel, incontrato a Formentera e già “adocchiato” fuori dalla trasmissione, sembra già preoccupare parecchio Fabio. Ma sono in molti a scommettere che la baby Valli (che ha appena compiuto 19 anni) sceglierà proprio lui. Intanto, pronto a cogliere qualunque occasione favorevole, Fabio Ferrara sistema al meglio la propria “vetrina”, i profili social. Non si sa mai, quando sei in un programma come Uomini e Donne.

Crediti: YouTube, Fabio Ferrara