Uomini e Donne: Fabio Colloricchio soffre per amore? Su Instagram la risposta

Fabio Colloricchio soffre per Teresa?
Ecrit par

Fabio Colloricchio, attuale tronista di Uomini e Donne, nelle sue frequenti pubblicazioni di selfie su Instagram ha messo in ansia le fan. Per quale motivo?

Fabio Colloricchio è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Sensuale, ballerino e latino, ha già fatto perdere la testa a Tina Cipollari (“Io ho una storia con lui? Ma magari! ” ha ironizzato la Marilyn di Uomini e Donne dopo le accuse di frequentare il ragazzo fuori dal programma). La voce di Fabio sul trono si è sparsa in un attimo e durante la prima puntata il ballerino di Udine si è trovato 49 ragazze in attesa di conoscerlo, giunte da tutta Italia solo per lui. Occhi neri e sapor mediorientale, Fabio fa girare le teste alle donne e qualcos’altro agli uomini: troppo bello, troppo dolce, troppo tranquillo (Salvatore Di Carlo gli ha quasi messo le mani addosso durante un diverbio teresa-centrico). Ma nei primi giorni di trono, le non sporadiche condivisioni di Fabio su Instagram hanno impensierito le fan. Perché? Fabio Colloricchio sembra dimagrito e sciupato. Sul web i sospetti corrono come fulmini e, in poco, pochissimo tempo, come riporta anche Gossip e TV, il neo-tronista si è visto chiedere da un fiume di donne preoccupate se stava bene o se stesse soffrendo per Teresa (e per questo avesse smesso di mangiare).

Su un selfie di Fabio Colloricchio sorridente in giubbotto in pelle si scatena una serie di commenti ansiosi: “Sta davvero malissimo” commenta @clapis; “Fabio la tua sofferenza deve essere un punto di partenza per questa tua nuova esperienza! ” fa eco @elisa_manglaviti. Fabio Colloricchio è stato anche probabilmente sommerso da messaggi delle sue follower, che hanno chiesto spiegazioni sul perché fosse pallido e magro e se, per caso, c’entrasse col dispiacere di vedere Teresa Cilia con un altro. Fabio Colloricchio a questo punto si è sentito in dovere di rassicurare le ragazze con un altro scatto (con indosso solo un cappellino rosso e le cuffie bianche collegate con l’iPhone) in cui mostra allo specchio (e a quelle due o tre persone che lo seguono sui social) tutto il suo splendore da “la palestra è uno stile di vita”: “Grazie per essere preoccupate per me ! Comunque volevo avvisare che sto mangiando e mettendo su…!Buon sabato sera a tutti! los quiero mucho” ha scritto Fabio per rassicurare le ragazze che lo amano. Da grandi poteri derivano grandi responsabilità.

Crediti: Youtube, Instagram