Cristian Galella e Tara Gabrieletto: Coppia finta, erano d'accordo anche loro secondo Twitter

Cristian Galella e Tara Gabrieletto, Giulia Carnevali e Lucas Peracchi
Ecrit par

Nella truffa di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, le responsabilità di Tara Gabrieletto e Cristian Galella quali sono? Secondo Twitter parecchie.

Tara Gabrieletto “genio del male” avrebbe orchestrato la truffa di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali ai danni di Maria De Filippi e tutta la redazione. Ma Cristian Galella era all’oscuro o no di quello che stava succedendo? A quanto rivela la stessa conduttrice, è Cristian stesso a organizzare le serate del tronista piacentino (come se fosse il suo “manager”) e anche Lucas stesso conferma di “collaborare con Cristian” ma la De Filippi rivela di sospettare che il naufrago dell’Isola dei Famosi non sapeva nulla delle macchinazioni di Tara, protesa a mettere in contatto i due ragazzi solo per “solidarietà”. Una tesi che però, ovviamente, non convince Twitter. Secondo i cinguettii i due fidanzati “diabolici” sono ugualmente colpevoli e interessati al “business” della possibile neocoppia Lucas-Giulia Carnevali. Adesso Cristian però è in Honduras (con Gianluca Mech, su cui si parla addirittura di un “accordo segreto”) e molti, inaciditi per la truffa nel programma, sperano addirittura che lui le metta le corna.

>>>Qui il massacro di Lucas e Giulia, giudicati in diretta "squallidi e falsi"

Gli insulti alle due “coppie” (quella inattiva, Giulia e Lucas e quella ufficiale, Cristian e Tara) non si contano. “Si vede che Tara non aveva un cazzo da fare e con quel cesso del fidanzato non poteva fare quello che voleva.. Sta cretina” scrive @SuperFede93; “Tara intanto ha finito per sempre le sue ospitate in tv. Ciao ciao bella, ora vai a lavorare” commenta @FinoAllaFine (è davvero terminata la sua parabola televisiva?); “Tara, ti meriti una tresca di Christian con Gracia a Cayo Cochinos” prosegue @Elenu_; “TARA E CRISTIAN NON DEVONO STARE MANCO SU TELESTENSE” twitta @FedericaLaDea. Non manca chi getta sospetti retroattivi sull’inizio della storia Cristian-Tara: “Ahhh, ma anche Cristian disse prima a Tara che lei sarebbe stata la scelta! Tutto torna” scrive @Aurii00. C’è una fine a questo sfacelo? A quanto pare no. Giudicate voi come credete queste persone, ma per Twitter non c’è alternativa al massacro collettivo.

Crediti: YouTube, Archivio web