Uomini e Donne: Finta scelta Amedeo-Sophia, il disprezzo di Twitter

La falsa scelta di Amedeo
Ecrit par

Amedeo Barbato ha finto una scelta a Uomini e Donne, dopo un mese e mezzo di trasmissione. Scopri su meltyBuzz le reazioni sconcertate di Twitter.

Si cinguetta furiosamente durante tutti i pomeriggi di Uomini e Donne, ma il 28 ottobre Twitter s’incendia. Amedeo Barbato ha inaugurato il trend della “fake scelta” (dopo la simil-scelta di Jonas Berami, che aveva fatto sedere Rama Lila sulla poltrona rossa solo per farle un discorso di incitamento). Il tronista ha chiamato una a una le sue corteggiatrici e le ha congedate tutte: Martina, Rossana, Melissa. Al contrario, Sophia è stata la falsa scelta di Barbato. Twitter non ha gradito la “farsa” del tronista napoletano e ha commentato con disprezzo e distacco la gestione di Amedeo. @7Roberta scrive: “Come direbbe Arisa:" Sei falso Amedeo, cazzo!"”; @CassanoLucrezia: “Ma che è sta pagliacciata ahahahahahahahahahhahah”; @iloveearnshow: “Amedeo la tua carenza nel cervello la vediamo tutti. ESPLODI”. Melissa appare molto fredda e distaccata e Amedeo reagisce male mentre @amira_ceschin twitta: “Amedeo sei solo uno sfigato”. Finalmente entra Sophia, “la scelta".

>>>Scopri chi è Sophia Galazzo, la finta scelta di Amedeo

Uomini e Donne: Finta scelta Amedeo-Sophia, il disprezzo di Twitter

"Sei la cosa più bella del programma. Pensavo di non sentire più le farfalline nello stomaco, perché non avevo la persona giusta. Volevo portarti al pub perché dopo il pub torno a casa con te" una dichiarazione d'amore (fasulla?) che infiamma Twitter. Piovono commenti sprezzanti: "mamma mia che buffonata"; "Spero che Sofia dopo questa cazzata prenda Amedeo a sprangate sui denti"; "Amedeo ti prenderei a sassate in faccia"; "se fossi Sophia ti staccherei tutti gli arti del corpo". "Non hai fatto altro che screditarmi e sminuirmi" risponde Sophia: "Razionalmente direi di no. Ma non posso dirti di no, ti dico di sì". Poi Maria De Filippi la ferma, è tutta una farsa. Sophia esce e rientra. I commenti sono tutti contro Amedeo: "Amedeo il tronista più stupido passato in anni di programma #UominieDonne liberate queste povere ragazze".

Crediti: Twitter, Sophia Galazzo