Una fan bacia troppo Harry Styles? Su Twitter la reazione delle Directioner (VIDEO)

Troppi baci a Harry Styles? La gelosia delle fan One Direction su Twitter
Ecrit par

Una fortunata fan ha avuto la possibilità di abbracciare e baciare Harry Styles: le fan degli One Direction si sono ingelosite, altre intenerite. Da Twitter, le loro reazioni al video!

Una fortunata fan degli One Direction ha avuto la possibilità di conoscere la band, ma soprattutto di baciare e abbracciare Harry Styles. L'occasione è stata fornita dalla loro visita al Ellen DeGeners Show per promuovere il loro ultimo album "Made In The A.M." (i cui titoli erano stati rivelati via SnapChat). Oltre alla divertente intervista in cui è anche venuto fuori che Harry Styles è stato con una fan, l'episodio successivo ha scatenato la reazione delle Directioner, anche italiane. Una ragazza è stata scelta tra il pubblico per salutare la band e per ricevere due biglietti per i prossimi AMAs 2015. Sarah, questo è il suo nome, è salita emozionatissima sul palco e ha abbracciato uno ad uno i ragazzi tra lacrime e risate. Ma non solo, la sua fortuna non si è fermata qui.

La fortunata fan che è stata invitata a conoscere gli One Direction al Ellen DeGeneres Show si è anche spinta un pochino più in là del solito. Infatti, quando è stato il turno di Harry, Sarah non riusciva più a staccarsi e ha continuato a dargli baci su baci. Il ragazzo 21enne è stato al gioco e anzi ha anche fatto cenno con il pollice all'insù di apprezzare il gesto affettuoso. Come se non bastasse, la fan si è anche seduta sul divano stretta stretta a Harry prendendogli anche il braccio tra le risate dei suoi compagni. Harry, da vero gentiluomo dal cuore d'oro quale è, non si è risparmiato e l'ha ancora abbracciata. Momenti bellissimi per una fan che però hanno anche risvegliato vari sentimenti, dalla tenerezza alla gelosia. Tra ironia e scherzo, sono volati messaggi divertenti su Twitter in "difesa" del cantante, che sembra lasciare una porta aperta...

Crediti: Archivio web