Un uccello ha fatto la cacca su Vladimir Putin: Il video è virale

Il presidente russo vladimir putin
Ecrit par

Un uccello ha deciso di fare la cacca proprio sulla giacca di Vladimir Putin, mentre il leader russo stava pronunciando un discorso in pubblico. Guarda il video su meltyBuzz.it!

Di solito, quando Vladimir Putin è impegnato in un'uscita ufficiale, lo spazio aereo viene chiuso a chiunque. E invece questa volta c'è stato un imprevisto. Non è stato nè un elicottero, nè un aliante e nemmeno un missile a creare imbarazzo al presidente russo durante il discorso per l'inaugurazione di un monumento alla Prima guerra mondiale: ma un comunissimo uccello, che, svolazzando sopra il presidente, ha trovato il modo di soddisfare i suoi bisogni fisiologici centrando in pieno la giacca di Putin. Il leader russo però, da macho implacabile quale vuole apparire, si comporta con nonchalance e avanza come se niente fosse, mentre la macchia biancastra si espande sulla superficie della sua giacca nera. Putin non sembra neanche essersene accorto, ma il web - ovviamente - lo ha notato eccome. Ecco il video!

Altri articoli su Video viraliSputnik, la Russia sfida Yandex e GoogleAlgeria-Russia: La destra francese accusa i tifosi algeriniAereo Malaysia: Kiev accusa i ribelli pro-RussiaObama vs Putin: Chi è più virile?

Crediti: Youtube, Prensa Internacional, Zuma / Visual Press Agency