Un clown appare in una città in California: Le foto si diffondono su Facebook

Il clown di Wasco, California
Ecrit par

Un clown terrorizza i cittadini di Bakersfield in California e tra la popolazione c'è chi testimonia di averlo visto armato.

Un misterioso clown è apparso a Bakersfield, una città della California, terrorizzando tutti gli abitanti che hanno tempestivamente segnalato il clown alla centrale di polizia. La rete televisiva NBC ha riportato che il misterioso clown si è aggirato in diverse parti della città e un testimone ha giurato di averlo visto possedere un’arma da fuoco. La polizia non ha ancora potuto riconoscere lo strano individuo. Ma non si tratta dell’unico avvistamento: in questi giorni è stato visto un clown anche nei pressi di Wasco, a 38 km dalla città di Bakersfield e nel settembre dello scorso anno, nel 2013, un altro clown dall’aspetto molto somigliante a IT (il celebre clown creato dalla penna di Stephen King), è stato visto aggirarsi nei pressi di Northampton, una città dell’Inghilterra. Proprio a causa di questi numerosi avvistamenti, si pensa che non si tratta solo di una persona, ma di più persone che dopo aver seguito attentamente le istruzioni dei video tutorial di Halloween, si divertono a spaventare gli abitanti delle varie città. Scherzi di cattivo gusto soprattutto quando si tratta di clown che si aggirano armati, spaventando i cittadini americani che potrebbero essere armati a loro volta e aprire il fuoco per difesa. Nel frattempo su Instagram è nato anche un account che raccoglie le foto del misterioso clown californiano. Le foto stanno facendo il giro del mondo e si stanno diffondendo negli altri social network più famosi, tra cui Twitter e Facebook. La pagina Facebook dedicata al clown invita tutti gli utenti a inviare le foto del terrificante pagliaccio qualora venisse avvistato.

Altri articoli su American Horror Story Freak Show: Promo da 1 minuto con il clown assassinoMagic Mike XXL in cerca di 300 donne: le reazioni in GIFStephen Amell continua a far impazzire gli utenti Facebook con i suoi video sexy

Crediti: Google, Youtube