Tyler Hoechlin, Nina Dobrev e Zayn Malik: Twitter nel panico

Tyler Hoechlin è Derek Hale
Ecrit par

Dopo le bombe esplose sui fandom degli One Direction e di The Vampire Diaries anche i fan di Teen Wolf sono caduti nel panico a causa dell'uscita di Tyler Hoechlin dal cast regolare. Leggi i tweet su meltyBuzz!

Sui fandom degli One Direction e di The Vampire Diries in questi giorni sono cadute due bombe. Giorni fa Zayn Malik ha lasciato gli One Direction mentre questa mattina i fan di The Vampire Diaries si sono svegliati con la notizia che Nina Dobrev lascerà il cast prima della fine della sesta stagione. A dare l’annuncio è stata proprio Nina Dobrev dal suo account Instagram che ha pubblicato una foto accompagnata da un lungo e intenso messaggio. Per i fan di The Vampire Diaries è stato un duro colpo e a risentirne di queste due perdite in sole tre settimane sono stati anche i fan di Teen Wolf. Come se l’abbandono di Zayn Malik e quello di Nina Dobrev non bastassero, anche i fan di Teen Wolf 5 sono caduti nel panico e hanno intasato Twitter dedicando i loro messaggi a Tyler Hoechlin che, a detta dei tweet, lascerà anche lui la sua serie televisiva.

Ma niente paura, si tratta solo di una mezza verità. È vero, Tyler Hoechlin lascerà Teen Wolf ma solo come attore del cast regolare. Continueremo a vederlo anche in Teen Wolf 5 e nelle prossime stagioni (se verranno realizzate) ma solo una volta ogni tanto. Purtroppo non vedremo Derek Hale non più spesso come prima ma meglio di niente…! Di una cosa siamo sicuri: le sue apparizioni, seppur brevi, sapranno comunque essere molto intense…

http://38.media.tumblr.com/9d7446ff6938acdf6bddb49cb97b7cc2/tumblr_n832elfMgG1sjlzbbo1_500.gif
Crediti: Twitter, Google