Mondiali 2014: Twittao14, il torneo di pronostici su Twitter

Twittao14
Ecrit par

Ivan Zazzaroni, Chiamarsi Bomber, Giuseppe Cruciani, Pierluigi Pardo, Filippo Facci: sono solo alcuni dei nomi che si nascondono dietro l'hashtag #twittao14, il nuovo torneo di pronostici sui Mondiali 2014 su Twitter. Scopri di più su meltyBuzz.it.

E' la genialata dei Mondiali 2014. Un torneo di pronostici calcistici su Twitter a suon di hashtag #twittao14. Di chi è stata l'idea? Difficile saperlo con esattezza. Certo è che il gioranilsta Ivan Zazzaroni è stato il megafono dell'iniziativa su Radio DeeJay e che dietro di lui c'è un nutrito gruppo di personaggi più o meno legati al mondo del pallone: da Giuseppe Cruciani a Pierluigi Pardo, da Filippo Facci all'idolo del web Chiamarsi Bomber. E voi? Non avete voglia di scommettere? Il regolamento è semplicissimo e lo trovate QUI. Unica regola imprescindibile: twittare i propri pronostici con l'hashtag #twittao14. Le scommesse sono già iniziate e in vista del match d'esordio dei Mondiali 2014, Brasile-Croazia, i padroni di casa sembrano essere i favoriti, così come l'attaccante dei blaugrana Neymar. In bocca al lupo!

Altri articoli su Mondiali 2014Zerocalcare: la vignetta anticonformista sui Mondiali 2014Mondiali 2014: Perché Carla non li guarderà (VIDEO)Mondiali 2014: La guida de l’Oltreuomo per chi li ama e chi li odiaMondiali 2014: Twitter presenta gli HashFlags!

Mondiali 2014: Twittao14, il torneo di pronostici su Twitter
Mondiali 2014: Twittao14, il torneo di pronostici su Twitter
Crediti: web , Archivio web