Twin Peaks ritorna: Le reazioni su Twitter

Torna Twin Peaks
Ecrit par

Il giorno successivo all'annuncio di David Lynch circa la terza stagione di Twin Peaks prevista nel 2016, impazza su Twitter il commento alla notizia.

Ieri, 6 ottobre 2014, è stata la data storica per i fan di Twin Peaks, con l'annuncio dato su Twitter da David Lynch riguardante l'ufficialità della terza stagione della serie culto. Oggi, come era lecito immaginare, Twin Peaks è in trend topic su Twitter. Mentre fino ad ora, a 23 ore dall'annuncio, il misterioso regista statunitense è rimasto in silenzio, senza aggiungere ulteriori dettagli, i fan si sono scatenati sui social network di tutto il mondo. C'è chi è in preda all'eccitazione, chi si chiede come siano diventati i protagonisti 25 anni dopo, chi vuole sapere se ci sarà ancora Kyle MacLachlan nel ruolo di Dale Cooper, chi ricorda con angoscia Bob, chi ricomincia ad aver paura di scivolare dentro un lago e chi approfitta della notizia per fare dell'ironia sulla società contemporanea. E voi come avete reagito?

Altri articoli su TwitterIce Bucket Challenge: Il video di David Lynch è surreale!Twik Peaks: David Lynch annuncia su Twitter il ritorno nel 2016Twin Peaks: David Lynch annuncia il ritorno dopo 25 anniBonucci: Tweet al veleno e smentita

Il sogno di Dale Cooper
Twin Peaks ritorna: Le reazioni su Twitter
Alcuni messaggi degli utenti su Twitter
Crediti: web , Laura Palmer