Twin Peaks 3: David Lynch conferma la serie,Twitter è in delirio

Twin Peaks, Laura Palmer
Ecrit par

L'inaspettata notizia del ritorno di Twin Peaks - annunciata dallo stesso David Lynch - ha dato speranza a milioni di fan che credevano la serie finita per sempre, che stanno animando Twitter con i loro messaggi. Leggi i migliori commenti su meltyBuzz.

Il ritorno di Twin Peaks è ufficiale: a darne l'annuncio è lo stesso David Lynch su Twitter (leggi l'articolo su melty), e la produzione Showtime ha annunciato che ci saranno più dei 9 episodi previsti. Nel giro di poche ore i fan di tutto il mondo hanno iniziato a commentare con i più disparati cinguettii, portando l'hashtag #TwinPeaks nella Trend Topic mondiale e anche in quella italiana. Gli utenti hanno ricevuto questa inaspettata notizia ed esprimono la loro sorpresa: "@Sadarkus Dormo fino all'una, mi alzo dal letto all'una e mezza, caffè alle 13: 45, prove motogp, E LA NOTIZIA DEL RITORNO DI #TwinPeaks . CHE SABATO! "; "@denny_ispy 6 Ottobre 2014 - 16 Maggio 2015: due date che hanno cambiato il mio mondo. #TwinPeaks #damnfinecoffee". Ovviamente il web si colora anche di ironia: i commenti principali sono sulla morte di Laura Palmer ed iniziano a comparire le prime meme. Tra i commenti più taglienti troviamo: ‏"@lapaticoamilano Ovviamente era tutta una mossa pubblicitaria di Lynch per ottenere più soldi. L'importante è che si faccia e si faccia bene #TwinPeaks"; "@killerqueen___ Ah, alla fine i soldi li hanno tirati fuori alla Showtime... #TwinPeaks"; "@Axelmoloko Forse ad un certo punto hanno capito che senza @DAVID_LYNCH non aveva nemmeno tanto senso chiamarlo #TwinPeaks". Di seguito una gallery con i primi memes.

Twin Peaks 3: David Lynch conferma la serie,Twitter è in delirio - photo
Twin Peaks 3: David Lynch conferma la serie,Twitter è in delirio - photo

Clicca mi piace alla pagina Facebook Italiana dei fan Twin Peaks Italian Gazette per seguire tutte le notizie sul grande ritorno della serie cult!

Crediti: Twitter, Laura Palmer