Twik Peaks: David Lynch annuncia su Twitter il ritorno nel 2016

David Lynch annuncia il ritorno di Twin Peaks
Ecrit par

Annuncio bomba in serata. David Lynch annuncia ufficialmente su Twitter il ritorno di Twin Peaks, la serie cult per eccellenza.

Quanti avvenimenti, secondo voi, potrebbero sconvolgere in egual modo il mondo delle serie TV e la sfera del cinema d'autore? Pochi, probabilmente. Uno di questi è appena accaduto. Da qualche mese si rincorrevano le voci ma non c'era nulla di certo. Oggi David Lynch ha rotto il silenzio e con un tweet ha annunciato ciò che i fan di tutto il mondo speravano da due decenni ormai: dal 2016 tornerà Twin Peaks. La terza stagione della serie TV sarà di nove episodi e verrà dopo le due storiche stagioni andate in onda tra il 1990 ed il 1991 e dopo i due film che completavano, fino ad oggi, la saga: I segreti di Twin Peaks del 1990 ed il prequel Fuoco cammina con me del 1992. Ci aspettiamo tutti grandi cose da questa stagione, siamo certi che il regista di tanti capolavori, da Velluto Blu a Mulholland Drive, ci regalerà nove episodi surreali e inquietanti.

Altri articoli su TwitterIce Bucket Challenge: Il video di David Lynch è surreale!Gomorra - La serie arriva al cinema per quattro settimaneThe Walking Dead 5: Daryl e Carol insieme, Melissa McBride sulla loro relazione

L'annuncio di David Lynch su Twitter
La colonna sonora di Angelo Badalamenti
Crediti: web