Tu si Que Vales: I finalisti fanno infuriare il web!

Tu si que Vales | Finalisti
Ecrit par

I bizzarri metodi di selezione utilizzati per decretare i 16 finalisti di Tu si Que Vales hanno fatto infuriare il web. Scopri il perché su meltyBuzz.it.

È andata in onda ieri - sabato 22 novembre - l'attesissima semifinale di Tu si Que Vales: il nuovo talent show di Canale Cinque con Belen Rodriguez, Francesco Sole, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. La puntata ha decretato i nomi dei 16 talenti che si contenderanno il titolo di campione della prima edizione del programma. I telespettatori, però, sembrano rimasti stati poco contenti dei criteri di selezione usati per scegliere questi nomi e - di rimbalzo - anche dei nomi che si giocheranno il tutto per tutto fra circa sei giorni. Sulla pagina Facebook ufficiale di Tu si Que Vales possiamo leggere molti commenti a tal proposito: "Avete scelto finalisti BANALI... Una noia totale sarà sta finale! in questa edizione c'era un sacco di gente che lascia SENZA FIATO e ci ritroviamo per l'ennesima volta le solite cose. È davvero triste sapere che vengono premiate sempre le solite banalità, raccomandati e storie strappalacrime".

E ancora: "Per la prossima edizione dovete rivedere il metodo per scegliere i finalisti..non ha senso che alcuni si debbano riesibire e altri no! "; "Scusate ma la signora che ha disegnato con la sabbia, il signore ventriloquo, i due ragazzi che nelle prime puntate "volavano" sopra la piscina che fine hanno fatto? "; "Hanno pensato solo a far solo i propri interessi televisivi per poi fare passare i soliti amici tipo Ruggero Dei Timidi che è stato palese che è un amico di Maria". Insomma, secondo i telespettatori armati di social network, i criteri di selezione dei finalisti sono sembrati piuttosto pilotati e per nulla dati da un vero merito riscosso sul campo.

Crediti: Archivio web, Mediaset