True Detective, Sampdoria: Rust Cohle commenta l' Europa League

Rust Cohle analizza l'inizio shock di Walter Zenga sulla panchina della Sampdoria
Ecrit par

Davide Termini ha realizzato un video in cui la scena di True Detective con Rusty Cohle diventa una parodia sulla sconfitta della Sampdoria in Europa League, guarda il video su meltyBuzz?

L’esordio di Walter Zenga sulla panchina della Sampdoria è stato fa film horror: 0-4 contro gli sconosciuti del Vojvodina, eliminazione quasi certa (concretizzatasi al ritorno nonostante lo 0-2) e l’allenatore subito in discussione. Il doppiatore Davide Termini ha realizzato una divertente parodia in cui Rust Cohle, l’indimenticato agente della prima stagione di True Detective interpretato da Matthew McConaughey, parla del perché Zenga dovrebbe essere cacciato. L’analisi del detective è fredda e precisa: “Un anno per andare in Europa con Mihajlovic... vai in Europa, passando sotto al Genoa, che non ha la licenza... inizi presto la preparazione, fai venire Cagni per la fase difensiva, e dopo 3 minuti…”. Guarda su meltyBuzz la parodia con Rust Cohle di True Detective sull’eliminazione della Sampdoria!

Clicca mi piace alle pagine Seriamente TV, True Detective ITA e True Detective Italia e segui il dossier su melty per restare sempre aggiornato!

Crediti: YouTube, HBO