Game of Thrones vs True Blood: Chi vende più sesso?

Game Of Thrones VS True Blood
Ecrit par

Se siete assuefatti da Game Of Thrones e avete ancora bisogno di sangue e violenze efferate, la situazione è passare a guardare True Blood!

La quarta stagione di Game Of Thrones si è appena conclusa e sono già tanti quelli che sentono la mancanza delle atmosfere spietate e sanguinolente della serie, oltre che della sua sessualità esplicita. La soluzione? Cominciare (o continuare) a guardare True Blood, che in quanto a sesso e violenza non ha nulla da invidiare al Trono di Spade! Un solo esempio: è stato calcolato che nella terza stagione di Game Of Thrones sono stati mostrati 4 nudi integrali femminili, mentre True Blood ne ha mostrati ben dodici (!). Se in Game Of Thrones il sangue scorre copioso, in True Blood i protagonisti bevono e piangono sangue. C'è un aspetto su tutti, però, sul quale Game Of Thrones vince: se in True Blood si contano 125 morti, sono addirittura 300 le vittime mietute dalla sete di vendetta che domina le logiche dei Sette Regni. In quanto al sesso, poi, in entrambe le serie della HBO ogni occasione è buona per mostrarne qualche scena: come recita un famoso detto contemporaneo, "It's not porn, it's HBO".

Altri articoli su Game of Thrones 5Game of Thrones: I Simpson e I Griffin omaggiano la serie tv (foto e video)Game of Thrones 4 : Un’attrice della serie è un'ex pornostar (foto e video)Game of Thrones: La sigla in un'epica versione anni '80Game Of Thrones 4: 7 castelli veri che ci fanno sognare la serie

Tutte le scene di sesso delle prime 5 stagioni di True Blood
True Blood Sugar Sex Magik par ClaraDarko
Guarda il trailer di True Blood 7
Crediti: web , MTV, Archivi web