TravelTrek: "Per noi viaggiare è qualsiasi cosa che ci allontani da casa" (Intervista)

Intervista ai TravelTrek
Ecrit par

Come sarà nata la loro passione per il viaggio e per l'escursionismo? Scopri di più nell'intervista esclusiva ai TravelTrek su meltyBuzz.

Valeria Gallo e Manuel Fiandaca - i TravelTrek (questa è la loro pagina Facebook ufficiale) - hanno in comune due grandi passioni: il viaggio e l'escursionismo. Proprio per questo motivo, a settembre 2014, hanno deciso di aprire assieme un canale YouTube (clicca qui per seguire le loro incredibili avventure), riscuotendo fin da subito un ottimo successo. Non solo dal punto di vista delle visualizzazioni (ne hanno totalizzate più di 30mila), ma anche dal punto di vista delle critiche (i loro mini-documentari sono sempre molto apprezzati).

Da Nizza a Milano per l'Expo 2015 (qui la seconda puntata della loro avventura all'esposizione internazionale), da Canelli a Torino, Valeria e Manuel ogni settimana (precisamente ogni giovedì) pubblicano sul loro canale YouTube il resoconto di un loro viaggio. Con fotocamera e videocamera cercano di immortalare il meglio di ogni meta raggiunta, creando dei veri e propri cortometraggi in perfetto stile 'Turisti per caso'. Ma come sarà nata la loro passione per il viaggiare? Scopriamolo insieme con questa loro video-intervista esclusiva!

Crediti: web