Tour de France 2014: Nibali urta una fan, la GIF è virale

Lo scontro di vincenzo nibali al tour de france
Ecrit par

Sul tracciato della 18a tappa del tour de France 2014, Nibali trova sulla sua strada una tifosa che stava scattando una foto. Guarda la GIF su meltyBuzz.it!

Fin dall'inizio del Tour France 2014, il messaggio dei corridori ai fan era chiaro: "grazie per il sostegno, ma non ostacolateci". Sono infatti numerosi i casi in cui i sostenitori lungo il percorso supportano "un po' troppo animatamente" i corridori spingendoli, toccandoli o correndogli accanto. L'ultimo di questi casi ha riguardato proprio Vincenzo Nibali, l'attuale maglia gialla del Tour: la spettatrice si è esposta troppo in mezzo al tracciato della 18a tappa, e la gomitata della ciclista siciliano è stata inevitabile. La GIF ha fatto il giro del mondo, e anche il cellulare della malcapitata deve aver fatto un bel volo, con la ragazza che non ha subito conseguenze fisiche. Nonostante i proclami, il problema di educazione sembra essere sempre presente: è giusto sostenere, ma è giusto anche lasciar vivere chi fa il proprio lavoro. Non a caso, la tifosa si è scusata ufficialmente con il ciclista al termine della tappa.

Altri articoli su Tour de France 2014Tour de France 2014: Arnaud Demare va in bagno durante la tappa (VIDEO)Un ciclista cade in piedi dopo lo scontro con una macchina (VIDEO)Tour de France 2014: Diretta tv e percorso 19a tappaTour de France 2014: Quanto guadagnerà Vincenzo Nibali in caso di vittoria?

Crediti: web