Tour de France 2014: Le foto più assurde dei fan

Vincenzo Nibali si riposa
Ecrit par

Il Tour de France si riposa e assieme ai ciclisti tirano il fiato anche i fan ai lati del tracciato. Guarda le foto più assurde su meltyBuzz.it!

Il 21 Luglio è il secondo giorno di riposo del Tour de France: assieme ai ciclisti stremati, si riposano anche le migliaia di fan che tradizionalmente ad ogni tappa circondano il tracciato. Si tratta di una fonte di sostegno (e spesso anche di fastidio) per chi gareggia: molti sono gli striscioni, parecchi sono i travestimenti, un po' più rare sono le scenografie. C'è chi ha saltato sopra il gruppo con la propria mountain bike, chi ha fatto una scultura di trattori nel proprio campo, chi si è travestito in maniera “eccentrica” al passaggio della carovana. Ecco a voi le foto più strane dei fan della Grande Boucle!

Altri articoli su Tour de France 2014Vincenzo Nibali al Tour de France 2014: Perché l'Italia può sognareTour de France 2014: Kristoff vince, Nibali ancora maglia gialla, la classificaTour de France 2014: Vincenzo Nibali, riposo prima della 16a tappa

La gallery delle foto più assurde dei fan I tweet con le altre foto
Il teaser ufficiale del Tour de France
Crediti: web , Visual Press Agency