Tour de France 2014: Arnaud Demare va in bagno durante la tappa (VIDEO)

Il Tour de France 2014
Ecrit par

Alla 14a tappa del Tour de France, Arnaud Demare accosta e si lancia nel bagno del camper di un tifoso lungo la strada. Guarda il video su meltyBuzz.it!

Da che mondo è mondo se lo chiedono tutti: come fanno i ciclisti quando gli scappa? E' ormai chiaro che la categoria si divide tra chi trattiene, tra chi fa tutto dentro alla tuta e poi c'è Arnaud Demare. Al Tour de France 2014 (guarda le foto più assurde), il ciclista francese della FDJ-Bigmat ha trovato una soluzione quantomeno singolare: accostare e correre dentro al bagno del camper di un tifoso (apparentemente australiano), per scaricarvi ogni suo incontrollabile bisogno fisiologico. A giudicare dal video, ormai diventato virale, al compagno di squadra sembra toccare l'imbarazzante compito di tenere d'occhio la bici (costosissima, che in pasto ai fan delle due ruote farebbe una brutta fine), proprio come due amici al bar con i portafogli in vista. Nel frattempo, la corsa procede senza curarsi troppo di Demare e delle sue improrogabili necessità.

Altri articoli su Tour de France 2014Tour de France 2014: Chis Froome abbandona sui pavé della 5^ tappaTour de France 2014: Alberto Contador si ritira nella 10a tappaTour de France 2014: Vincenzo Nibali, riposo prima della 16a tappaTour de France 2014: Le foto più assurde dei fan

Crediti: Youtube, Visual Press Agency