Top Video della Settimana: Isola dei Famosi, Sofia Viscardi, Alberico De Giglio

Alessia Marcuzzi, Sofia Viscardi, Alberico De Giglio
Ecrit par

La nuova edizione dell'Isola dei Famosi, l'addio di Sofia Biscardi a YouTube e il tentativo di bacio di un fan ad Alberico De Giglio. Scopri la Top Video della Settimana.

Questa settimana è stata sicuramente caratterizzata dall’inizio dell’11 stagione dell’Isola dei Famosi, condotta anche quest’anno da Alessia Marcuzzi. Durante la puntata che ha riaperto il reality show sono stati diversi i momenti salienti che hanno coinvolto i telespettatori, i quali si sono scatenati a commentare lo show televisivo su Twitter. Tra questi highlights troviamo ad esempio una Mara Venier che, in coppia con Alfonso Signorini, nell’intero arco della trasmissione è stata un’incontenibile dispensatrice di doppi sensi porno. Uno dei momenti che la gente da casa aspettava con trepidazione era vedere chi sarebbe capitato sulla Isla Desnuda, ovvero la spiaggia dove vige la regola della nudità assoluta. Ebbene per ora a mostrarsi senza censura sono state, per le donne, Paola Caruso, Patricia Contreras e Gracia De Torres (le quali sono state molto criticate dal pubblico); mentre per gli uomini i protagonisti erano Giacobbe Fragomeni e di Enzo Salvi, i quali sono stati presi di mira da Twitter per i loro “pisellini”.

Passando al mondo del Web e in particolare a quello di Youtube, una delle notizie più rilevanti della settimana passata è il video con cui Sofia Viscardi ha annunciato di volersi prendere una pausa. Infatti la nostra Sofia ha dichiarato di aver bisogno di tempo per focalizzarsi meglio sul suo futuro e l’attività di vlogger non le permette di poterlo fare al meglio. La giovane star del Web ha però rassicurato i suoi fan di non scomparire del tutto, ma di dedicarsi interamente ad un suo nuovo progetto, mostrando di avere le idee chiare sul futuro. Nonostante la normale delusione dei suoi follower, la Viscardi ha ricevuto subito il sostegno del ragazzo Lorenzo Jared Paggi che sul suo account Twitter ha postato il seguente commento: “In questo video ho visto una ragazza matura, non la solita Sofia. Fierissimo di te”.

Un insolito episodio ha invece coinvolto lo youtuber Alberico De Giglio, che da diverse settimane sta girando in lungo e in largo l’Italia per il “firmacopie tour” con cui sta promuovendo il suo libro “You Dream”. Mentre era circondato sul palco dal solito numero di fan, un ragazzo gli è andato violentemente addosso con l’intenzione di riuscire a baciarlo in bocca. Il video che riprende la scena sta facendo in queste ore il giro del Web, con l’amico Marco Del Torchio che su Twitter ha commentato in questo modo l’accaduto: “Credevo che le persone avessero più umanità... Sono sconcertato!”.

Crediti: Marco Del Torchio, Twitter, web