Tom Hanks: La sua app "Hanx Writer" per iPad sbanca negli USA

L'Hanx Writer, la nuova app di Tom Hanks
Ecrit par

Si chiama "Hanx Writer" ed è l'app per iPad ideata da Tom Hanks che sta conquistando gli USA. Il programma permette di simulare la tastiera di una macchina da scrivere sul proprio tablet. Scopri di più su meltyBuzz.it.

L’applicazione ideata dall'attore americano Tom Hanks, che permette di simulare sul proprio iPad l'utilizzo della tastiera di una macchina da scrivere, è balzata in cima alle classifiche delle app più vendute nei “negozi multimediali” della Apple. Esistono due versioni dell’applicazione: quella gratuita in cui tasti sono disponibili solo in versione QWERTY, senza accenti e senza la possibilità di allineare il testo, o un’altra a pagamento che permette di accedere a queste funzioni, per la quale è necessario pagare 2,69 euro. In ogni caso, tutti i documenti realizzati tramite l’Hanx Writer, questo il nome scelto per l'app, potranno essere inviati per mail o essere stampati. Lo stesso Tom Hanks spiega i motivi che l’hanno spinto a sviluppare quest’applicazione vintage: “Alla fine degli anni ’70 avevo comprato una macchina da scrivere abbastanza pratica per portarla in giro con me, e al tempo stesso abbastanza robusta per durare per decenni.” Gli americani già si sono fatti coinvolgere dal richiamo nostalgico dell’attore di Forrest Gump, ma l’applicazione avrà lo stesso successo in Europa?

Altri articoli su Marketing viraleTinder: Un gadget per rendere l'App infallibile (VIDEO)Pretty Little Liars 5: Arriva l'app per smartphoneEaze, l'app che consegna marijuana a domicilioMentions: Che cos'è l'applicazione Facebook per le celebrità

Crediti: web