Tiziano Ferro: TFDiary omaggia in un video fan made “Sere Nere”

Tiziano Ferro omaggiato sui social, il fan made di "Sere Nere"
Ecrit par

La pagina facebook TFDiary dedicata a Tiziano Ferro omaggia il cantante con uno splendido video fan made sulle note di “Sere Nere”, guarda la clip su meltyBuzz!

Tiziano Ferro ha salutato il 2015 con una spettacolare prima serata su Rai 1 in cui ha ricordato i momenti significativi nel suo tour e mostrato le spettacolari immagini del concerto di San Siro. I fan sul web hanno realizzato dei video tributi all’artista per ringraziarlo di tutte queste emozioni e uno dei più belli è quello di Federico Fantuzzi, admin della community TFDiary (leggi la loro intervista). Nella clip possiamo vedere l’evoluzione del pezzo a partire dagli MTV Europe Music fino all’esibizione nello stadio milanese: 4’29’’ di musica dove si nota il cambiamento e la sicurezza crescente in Tiziano Ferro, diventato nel corso del tempo un vero e propro signore del palco scenico. Guarda l’omaggio di Federico Fantuzzi di TFDiary su meltyBuzz!

Sere Nere - Dal 2004 ad Oggi

Ogni cantante ha la propria canzone più amata e conosciuta anche da coloro che non ascoltano Tiziano Ferro. Da quando è uscito 111 "Sere Nere" continua ad essere il suo Inno e noi continuiamo ad innamorarci sempre più di questa canzone ogni volta che la sentiamo live. Con questo video vogliamo ripercorrere dei passi importanti della carriera di Tiziano Ferro dove si è esibito proprio con "Sere Nere"... dagli MTV Europe Music Awards alla prima volta all'Olimpico fino al primo live a San Siro... !!ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO DEDICATO A TIZIANO FERRO: https://www.facebook.com/groups/TizianoFerroFanCom/

Posted by TFDiary.com on Mercoledì 30 dicembre 2015

Segui su Facebook i gruppi TizianoFerroFan e Ferro Family!

Crediti: Francesco Raccioppo