Tiziano Ferro, Marco Mengoni, Emma Marrone: Tutte le hit più belle del 2015 per Benji e Fede

Benji e Fede omaggiano tra gli altri Tiziano Ferro e Marco Mengoni nel loro video con le hit del 2015
Ecrit par

Benji e Fede hanno realizzato un video cantando tutte le hit più belle del 2015 con tra gli altri Tiziano Ferro, Marco Mengoni ed Emma. Guarda la clip su meltyBuzz!

Tiziano Ferro ha chiuso il 2015 con una serie di record polverizzati e ben due tour sold out certificando così il suo status di star principale della musica italiana, anche con lo speciale di Rai 1 seguito da 3 milioni di spettatori. Le sue nuove hit “Lo Stadio”, “Incanto” e “Il Vento” hanno scalato le classifiche radiofoniche e hanno convinto Benji e Fede ad inserirlo nel loro video di hit in omaggio all’anno appena trascorso. Il duo di Modena si è conosciuto su Facebook e ora ha portato il primo disco d’oro con l’album “20:05”. Le nuove generazioni amano moltissimo questi due ragazzi, che contano milioni di fan sui social network. Nella hit realizzata con le 15 canzoni più belle del 2015 oltre a Tiziano Ferro (guarda i suoi auguri di Natale) troviamo anche lo straordinario successo “Ti Ho Voluto Bene Veramente” di Marco Mengoni, “Occhi Profondi” di Emma Marrone, la seconda classificata a Sanremo “Fatti avanti amore” di Nek, più altri grandi artisti come Max Gazzè, Malika Ayane, Cesare Cremonini e Fedez. Molta sorpresa per l’esclusione di “Simili” firmata da Laura Pausini, ma si sa in una classifica non sempre si può inserire tutto. Guarda la clip diventata immediatamente virale su meltyBuzz!

Segui la pagina Fan page Tiziano Ferro "Con lui nessuno è solo" , Tiziano Ferro Il poeta, Tiziano Ferro Family Fans per restare sempre aggiornato sui social network! Segui su Facebook i gruppi TizianoFerroFan e Ferro Family!

Crediti: Benji e Fede, Archivio web