Tiziano Ferro: Le reazioni dei fan alla cancellazione di Ginevra e Monaco di Baviera

Le reazioni dei fan al malessere di Tiziano Ferro con la successiva sospensione del tour
Ecrit par

I fan di Tiziano Ferro si sono scatenati sui social network per manifestare il proprio amore al loro idolo costretto ad annullare per motivi di salute due date europee, leggi su meltyBuzz!

Tiziano Ferro cantava “Stop! Dimentica” nell’omonima canzone, ma questa volta lo stop è di quelli che destano ansia nei fan. Il tour della star della musica italiana sembra ormai essere perseguitato da sfortuna e problemi, come la pedana che si è bloccata a Bari. Il cantante nell’ultima settimana ha visto debilitarsi le proprie condizioni di salute e dopo aver mostrato problemi in alcuni passaggi, tra cui Sere Nere, delle evidenti difficoltà questa mattina ha comunicato con grande dispiacere di dover sospendere le date di Ginevra e Monaco di Baviera, che non si sa se e quando saranno recuperate. I fan del cantautore di Latina hanno immediatamente invaso i social per mostrare la loro solidarietà, leggi i messaggi su meltyBuzz!

I fan di Tiziano Ferro hanno manifestato tutto il loro amore per il cantante su Twitter: “Un abbraccio Tiziano Ferro! Tieni botta...il ferro si piega ma non si spezza”, “FORZA TIZIANO!”, “La salute viene prima di tutto.Tornerà più forte di prima.Forza #TizianoFerro”. Anche la pagina Facebook ufficiale del cantautore è stata letteralmente invasa: “Riprenditi e torna più forte di prima!”, “Amore nooo”, “Anche io ero tra quelli di Zurigo!!! Ma anche con il naso tappato se stato grandeeeee!!!! Buona guarigione!! Sei il migliore” sono soltanto alcuni dei più di 2600 commenti. Un popolo che si stringe intorno al suo profeta nella speranza di rivederlo presto fare quello che sa fare meglio, ossia cantare sui più grandi palcoscenici.

Segui la pagina Fan page Tiziano Ferro "Con lui nessuno è solo" , Tiziano Ferro Il poeta, Tiziano Ferro Family Fans per restare sempre aggiornato sui social network! Segui su Facebook i gruppi TizianoFerroFan e Ferro Family!

Crediti: Thomas Cardinali, melty.it