Tiziano Ferro invita il Papa al suo concerto: L'annuncio shock

TIziano Ferro invita il Papa al concerto
Ecrit par

Tiziano Ferro ha spazio per i suoi live nonostante i sold out per il suo tour. A patto però che si rivestano cariche rilevanti, come ad esempio quella del Papa. Scopri di più su meltyBuzz

Tiziano Ferro andrà in tour in questa prossima estate, riproponendo i suoi successi dei primi anni. I fan che hanno accolto con ampio entusiasmo la notizia sono numerosi: i suoi concerti sono con largo anticipo al top delle partecipazioni. Tutto esaurito dappertutto. Ma, se è vero che gli stadi saranno tutti pieni (Torino, Milano, Roma) è vero anche che non passa inosservata la concomitanza della sua presenza a Torino con la presenza del Pontefice Massimo. Così, in un'intervista, il cantautore di Latina ha espresso il desiderio di invitare Papa Bergoglio al suo live. Tiziano Ferro apprezza l'operato dell'attuale Papa: “Quello che mi piace di questo Papa è che ogni tanto mi dà l'impressione di stare dalla stessa parte della barricata in cui mi trovo io, quindi a essere sincero ce lo vedrei bene al concerto, insomma mi piacerebbe invitarlo”.

Tiziano Ferro invita il Papa al suo concerto: L'annuncio shock

Sulla pagina Facebook arrivano i commenti dei fan. “Perché io pago il biglietto 70 euro e il Papa ci va gratis? ”, è l'interrogativo ricorrente fra i follower di Tiziano. Ma il clima non è polemico. L'attesa è tanta per un momento che si preannuncia, già ora a distanza di mesi dalla prima data (a Giugno), indimenticabile. Chi dei due darà lezioni sul Perdono?

Crediti: Facebook, web