Tiziano Ferro: Il video di auguri è il tormentone del Natale 2015

Tiziano Ferro scatenato con il video di auguri di Natale sul web
Ecrit par

Tiziano Ferro ha voluto fare gli auguri dalla sua cameretta cantando la cover di “All I Want for Christmas Is You" di Mariah Carey, guarda il video tormentone su meltyBuzz!

Tiziano Ferro si dimostra ancora una volta uno degli artisti più forti in assoluto sui social network e il suo particolare video di auguri natalizi è diventato il tormentone delle feste 2015: il cantante ha realizzato dalla sua cameretta una cover di “All I Want for Christmas Is You" di Mariah Carey (leggi la bocciatura per Emma da Panariello) mandando in visibilio i fan! In poche ore la clip amatoriale è realizzato 1,8 milioni di visualizzazioni e 100 mila mi piace rendendo ancora una volta, come se ce ne fosse bisogno, evidente come Tiziano Ferro sia l’artista numero uno in Italia. Il suo rapporto diretto con i fan e la gestione in prima persona della propria pagina Facebook hanno portato l’artista a cementificare l’amore del proprio fandom. Un video d’auguri originale e davvero bello, guardalo su meltyBuzz e leggi i commenti dei fan!

Tiziano Ferro: Il video di auguri è il tormentone del Natale 2015

I fan sono impazziti letteralmente per Tiziano Ferro con 8 mila conventi e più di 30 mila condivisioni: "Sei sempre un poeta", "Se mi canti una cover al giorno sto apposto", "Tu sei il regalo di Natale più bello" sono soltanto alcuni dei tantissimi messaggi che hanno inondato la pagina Facebook del cantautore di Latina. Che dopo il video della pedana bloccata a Bari sia arrivato nuovamente il momento di conquistare il web? Segui la pagina Fan page Tiziano Ferro "Con lui nessuno è solo" , Tiziano Ferro Il poeta, Tiziano Ferro Family Fans per restare sempre aggiornato sui social network! Segui su Facebook i gruppi TizianoFerroFan e Ferro Family!

Crediti: Francesco Raccioppo, Tiziano Ferro