Tia Sangermano, Federico Clapis e Game of Thrones: Top Video della Settimana

Tia Sangermano, il ragazzo intervistato negli scontri di Milano
Ecrit par

Tia Sangermano che si scusa, la parodia di Federico Clapis sulle dichiarazioni del ragazzo di Pavia durante gli scontri #noExpo, e la parodia di Game of Thrones realizzata da Scottecs: questi i Top Video della Settimana. Guardali su meltyBuzz

I drammatici fatti degli scontri di Milano il giorno dell'inaugurazione di Expo 2015 sono stati i protagonisti della settimana sul web. In particolare tutti hanno ascoltato le deliranti dicharazioni di Tia Sangermano, rilasciate nel bel mezzo della guerriglia a Tgcom. Ancor più virale è il video realizzato da Repubblica che intervista il giovane di Pavia che fa "pubblica ammenda" su quanto detto il giorno prima e promette di aiutare a ripulire il devastato capoluogo lombardo. Il pentimento di Tia Sangermano si aggiudica così la prima posizione nella nostra "top 3" settimanale. Si parla ancora di Expo e di Tia Sangermano sul secondo gradino del podio: sempre a seguito delle parole del 20 enne pavese, sono nate numerose pagine Facebook che lo massacrano e gli youtuber hanno iniziato a fare video sull'argomento. Il migliore è certamente quello di Federico Clapis che propone un'amara, ma divertentissima parodia del "teppista" che parla alle telecamere.

MANIFESTANTE NOEXPO [PARODIA]

Posted by Federico Clapis on Sabato 2 maggio 2015

In terza posizione c'è un video che riguarda direttamente Game of Thrones. Tra i numerosi omaggi che aziende e manifestazioni fanno continuamente alla fortunata serie HBO, spicca senza dubbio quello di Scottecs (qui la sua top 3 creativa). La video parodia di Game of Thrones realizzata dallo youtuber e fumettista, ha riscosso un notevole successo tra il pubblico. La "medaglia di legno" della settimana va alla chiacchieratissima Tea Falco. L'attrice della fortunata serie 1992, è continuamente massacrata dal web che contesta le sue doti recitative, ma proprio per dimostrare una certa autoironia,ha deciso di fare un video in cui si prende in giro da sola. Che cosa ne pensate? I Top Video della Settimana tornano la prossima domenica.

Tia Sangermano, Federico Clapis e Game of Thrones: Top Video della Settimana
Crediti: Scottecs, Web