Thomas Müller insulta una giornalista, il video è virale

Thomas Muller in azione
Ecrit par

Incalzato da una giornalista, l'attaccante della Germania Thomas Müller risponde in malo modo ad una giornalista. Scopri di più su meltyBuzz.it!

Dal faccino angelico e composto di Thomas Müller non era facile aspettarselo, dalla circostanza sì: Thomas Müller, fresco campione del mondo dopo la finale di Germania-Argentina, ha lasciato a bocca aperta una giornalista che gli ha posto una domanda durante le celebrazioni post finale. Il premio della scarpa d'oro Fifa a Messi è stato uno scandalo mondiale, e tiene banco in tutte le chiacchiere giornalistiche di questi ultimi giorni. Una reporter colombiana ha provato ad incalzare Müller con una domanda azzardata: “Come ci si sente a non aver vinto il premio di miglior marcatore? ” Il tedesco, forse grazie a un po' di birra in corpo, è affiancato da un imbarazzato Schweinsteiger e risponde senza peli sulla lingua: “Non me ne frega un ca..o, tanto siamo campioni del mondo”. “Sai dove te la puoi mettere la Scarpa D'Oro” prosegue in bavarese prima di andarsene, lasciando il compagno nell'imbarazzo della traduzione.

Altri articoli su Mondiali 2014Mondiali 2014: Pitbull massacrato su TwitterMondiali 2014: Tutto ciò che bisogna sapere in 3 minuti (VIDEO)Rihanna: I 10 migliori tweet sui Mondiali 2014Mondiali 2014 : La Germania batte l'Argentina, le foto più tristi di Messi

Il video della domanda a Thomas Muller

Si sa che durante le celebrazioni dei Mondiali tutto è permesso: dopo la finale, l'euforia del momento catapulta i vincitori in un vortice di anarchia che non lascia spazio a comportamenti politicamente corretti. Anche noi italiani, dopo la vittoria del 2006, ne sappiamo qualcosa, tra i capelli tagliati in campo a Camoranesi e le interviste "alcoliche" dei protagonisti azzurri. Vista l'esultanza fin troppo composta della mannschaft, un comportamento sopra le righe è più che lecito, specialmente dopo una domanda decisamente fuori luogo.

Crediti: wikipedia