theShow: 1 milione di iscritti su YouTube, la TOP5 dei loro video

TheShow | 1 milione di iscritti su YouTube
Ecrit par

Anche i theShow hanno raggiunto il traguardo di un milioni di iscritti su YouTube. Quali sono i loro cinque video più visualizzati di sempre? Scopri la classifica su meltybuzz.it.

Il 2015 si è concluso con un importante traguardo per i TheShow: il duo milanese specializzato in candid camera ha raggiunto la cifra di un milione di iscritti al loro canale YouTube. In questo articolo vi mostreremo la classifica dei loro cinque video che più hanno destato l'interesse del pubblico internauta. Al quinto posto "Carrie tra la gente": una candid camera in cui hanno spaventato alcuni visitatori della metropolitana di Milano con un costume horror (video da 1,4 milioni di views). Al quarto posto c'è uno "Scherzo finito in aggressione" svoltosi in una biblioteca pubblica: la curiosità attorno alla candid camera finita male ha fatto racimolare alla clip 1,5 milioni di visualizzazioni. Medaglia di bronzo per "Le nostre ragazze ci sparano a petto nudo": video caricato per il raggiungimento dei 600 mila iscritti al canale, ha raggiunto 1,69 milioni di iscritti. Secondo posto per "RIMORCHIARE - Come ottenere il numero di qualsiasi ragazza in spiaggia": 1,9 milioni di views.

E al primo posto - immancabile! - un video a tema sessuale: "Le donne guardano in mezzo alle gambe delle donne"; la clip in questione caricata un anno fa ha raggiunto 2,8 milioni di visualizzazioni. Qui di seguito, il video appena citato.

Crediti: youtube, web