#TheDress, come lo vede il grafico EXPO: L'ironia di Andrea Baglio

Andrea Baglio ironizza sul #TheDress
Ecrit par

Bianco e oro o nero e blu? Ecco come il grafico che ha disegnato il rendering dell'EXPO vedrebbe il vestito più famoso del momento. Di più su meltyBuzz.it.

Ormai è senza ombra di dubbio il vestito più famoso del mondo. Non si è ancora scoperto il mistero (o la trovata pubblicitaria) che c'è dietro a#TheDress, l'abito che ha confuso il Web e innescato la polemica su Twitter. Certo è che molti famosi brand hanno cavalcato l'onda del trend topic con un instant marketing degno di Usain Bolt. Renault, Lego, Durex, hanno sviluppato spot che ironizzano sul colore del vestito (blu e nero o bianco e oro? ), diventati presto virali a loro volta. Anche il mondo del Web nostrano non è stato da meno: Selvaggia Lucarelli non ha atteso per esprimere la propria opinione, mentre Andrea Baglio ci ha ironizzato su. Lo youtuber ha tirato in ballo altre immagini diventate virali due settimane fa. Si tratta della ricostruzione architettonica di alcuni spazi dell'EXPO, le cui immagini sono state diffuse dall'account Facebook ufficiale. Molte sono state le critiche al grafico per il pessimo lavoro, anche se poi si è scoperto che il rendering è effettivamente reso in quel modo. In ogni caso Andrea Baglio ha pubblicato su Facebook una foto in cui ironizza sul vestito: "Ecco come lo vede il grafico dell'EXPO".

Crediti: facebook, Archivio web