The Walking Dead: Ecco i 5 personaggi più inutili (senza offesa)

The Walking Dead
Ecrit par

The Walking Dead è un covo di personaggi spettacolari - e fighi impressionanti - che nessuno di noi avrà mai l'opportunità di conoscere nella vita reale. A differenza di quelli inutili, che generalmente stanno dappertutto (pure nelle serie tv).

Tutti sono utili e nessuno è indispensabile recitava un vecchio detto: certo, ma andateglielo a dire ai poveracci in preda all'apocalisse zombie in The Walking Dead, che senza personaggi come Daryl, Rick, Michonne e Carol sarebbero morti da tempo. Ce ne sono alcuni, invece, che non si è mai capito a cosa servano nella serie tv: gente che nel gruppo ha sempre contato meno del due di spade quando governa l'asso di bastoni (spero che la citazione sia corretta, se no insultatemi pure liberamente) e che non sarebbe mai stata ricordata se non, in alcuni casi, per una morte spettacolare. Chi saranno mai questi fantomatici personaggi? Noi di meltybuzz abbiamo stilato una lista di cinque nomi di alcuni personaggi che, secondo noi ovviamente, sono stati - e sono - totalmente inutili in The Walking Dead.

noah

Visto che abbiamo messo il video della sua dipartita, iniziamo da lui. Noah, forse il personaggio più inutile di tutta la serie, di cui nessuno ha mai capito il senso, fino a che non è morto in quel modo straziante. Obiettivamente, cosa ha mai fatto per il gruppo, a parte far vomitare il povero Glenn nel momento in cui è stato spettacolarmente divorato?

beth

Si è fatta rapire, è stata salvata, ed è riuscita a morire proprio quando sembrava che si stesse per riunire al gruppo. L'unica cosa che avrebbe potuto farmi rivalutare questo personaggio sarebbe stata una love story stile telenovela argentina con il buon Daryl, ma se quell'essere inutile non è riuscita neanche a farselo quando stavano ubriachi da soli in un casolare abbandonato, capirete che la mia stima per lei da 0 è scesa sottoterra. Non ci siamo Beth.

Rosita

L'avete mai sentita parlare in qualche puntata? A che serve?

spencer

Idiota, antipatico, bugiardo e per di più mammone, questo Ken in versione umana non solo non è di alcuna utilità per nessuno, ma è anche pericoloso. Deanna, in punto di morte, ha costretto Rick a prometterle che si sarebbe preso cura di lui, ma io spero che lo levino dalle palle il prima possibile.

judith

Non è cattiveria, ma neanche il padre se la fila (non neghiamolo, la molla sempre a qualche baby sitter improvvisata, per non parlare di quando la lasciò nella camera accanto a quella di Deanna quando si stava trasformando in zombie), quindi perché dovremmo farlo noi?

Non so se siete d'accordo, e non me ne potrebbe fregare di meno dato che io adesso sto finalmente per andarmi a vedere Star Wars. No dai, se pensate ci sia qualche personaggio più meritevole di questi di stare in classifica lasciate un commento, ne terrò conto domani!

Crediti: YouTube, Archivi Web