The Walking Dead 4: Il video con la sigla di Dawson's Creek!

The Walking Dead con la sigla di Dawson's Creek!
Ecrit par

Che cosa sarebbe la serie tv di Amc The Walking Dead con la colonna sonora di Dawson's Creek? Uno youtuber si è divertito a mettere insieme le due serie e... il risultato è davvero esilarante!

Chi l'ha detto che gli zombie non possono essere romantici? L'user Youtuber Mokoshine ha deciso di accostare The Walking Dead - la fortunata serie americana - e la colonna sonora di una della serie più fortunate e smielose dello scorso decennio, Dawson's Creek. L'ispirazione, scrive sul suo canale lo youtuber Mokoshine, gli è venuta mentre guardava la scena di The Walking Dead in cui il governatore - impersonato dall'attore Philipp Blake - resta immobile, a bordo del fiume. Le scene utilizzate sono prese dalla puntata numero 7, Dead Weight. Il video, caricato il 25 Novembre su Youtube con il nome di Governor's Creek, ha già raggiunto le 25 mila visualizzazioni. Il risultato? Esilrante! Quasi come il buffo allenamento di Norman Reedus con la balestra.

Altri articoli su The Walking Dead 4The Walking Dead 4: zombie e spot, un caso di successoThe Walking Dead 4: Gli zombie alla conquista del Giappone!The Walking Dead 4: Norman Reedus sbaglia tutto con la balestra! (video)Miley Cyrus è in realtà uno zombie di The Walking Dead

Crediti: Archivio web, Mokoshne