The Walking Dead 6: "Occhio" al video di Carl! (SPOILER e REAZIONI)

The Walking Dead 6x09, Carl ferito ad un occhio
Ecrit par

Occhi puntati sull'episodio 9 della 6^ stagione di The Walking Dead e sul destino di Carl Grimes. Ecco il video spoiler dalla nuova puntata e le reazioni dei fan sui social.

Finalmente ci siamo, durante la notte il pubblico americano ha potuto godersi il grande ed attesissimo ritorno della sesta stagione di The Walking Dead. Proprio nel giorno di San Valentino, AMC ha mandato in onda la 6x09, "No Way Out" (leggi il recap completo su melty >>> The Walking Dead 6x09: Il ritorno, recap e spoiler per l'episodio 9), che segna l'avvio ufficiale della seconda parte e svela il destino di Alexandria e dei suoi abitanti. In particolare i fan attendevano di scoprire cosa sarebbe successo ai sopravvissuti guidati da Rick tra l'orda zombie, con il piccolo Sam (The Walking Dead 6: Sam è diventato il nuovo Joffrey Baratheon) spaventato e sull'orlo di mandare all'aria i piani del leader già nel mid-season finale di novembre scorso.

Così è stato, come da tradizione per The Waking Dead. Volete sapere cosa è successo? Seguiteci, ma solo se non temete gli inevitabili SPOILER. Il figlio di Jessie è riuscito a scatenare un vero e proprio effetto domino sporco di sangue, condannando a morte tutta la sua famiglia. E se Ron, in un impeto d'ira, spara a Carl in pieno volto, è proprio il giovane Grimes ormai orbo a far rumoreggiare i social, con centinaia di reazioni agli eventi messi in moto dagli sceneggiatori guidati da Scott Gimple e Robert Kirkman. Qui su meltyBuzz vi riportiamo quelle più significative tramite Twitter, mentre in alto potete gustarvi in anteprima tutta l'impressionante sequenza dall'ultimo episodio di The Walking Dead.

TWD: Carl Grimes sparato ad un occhio, le reazioni su Twitter
Crediti: AMC