The Walking Dead 6: Maggie, Sasha e Carol come le vorreste vedere sempre!

Maggie, Sasha e Carol
Ecrit par

Maggie, Sasha e Carol, sono le tre badass di The Walking Dead 6: pericolose e sempre pronte all'azione, nella serie televisiva sfugge un piccolo particolare. Ossia che nella vita reale sono tre fighe da paura!

Ok, in realtà si vede già in The Walking Dead che sono stupende e forse ho esagerato un po' nell'occhiello, ma almeno ho attirato (spero, altrimenti mi licenziano) la vostra attenzione. Siamo abituate a vederle struccate, spettinate, sporche di terra e con le stesse mutande da sei stagioni, ma cosa succederebbe se le vedessimo come sono in realtà nella vita di tutti i giorni? Probabilmente nulla, dato che sarebbero morte al primo secondo di apocalisse, ma fa nulla, a noi piace sognare. Dopo l'articolo di qualche tempo fa su come non avremmo mai voluto vedere Rick, Daryl e Negan, ecco invece come ci piacerebbe che fossero sempre Maggie, Sasha e Carol, che nella vita reale si chiamano Lauren Cohan, Sonequa Martin-Green e Melissa McBride. Pronti a spegnere il riscaldamento di casa?

maggie

In The Walking Dead si vede che è bella ma, diciamoci la verità, appare anche un po' scialba. Tutto il contrario di quello che è nella vita reale, dato che farebbe girare la testa pure ai termosifoni.

sasha

L'ho sempre considerata bruttina a causa di quei capelli che avrebbero decisamente bisogno di una piega e quell'espressione arcigna e cattiva. Poi ho capito che era la stronza di Once Upon A Time, e ho realizzato che bruttina non è proprio il termine adatto per definirla.

carol

Fuck off, lei ci piace direttamente così com'è!

Suggerimenti per altri personaggi?

Crediti: GQ, Archivi Web