The Walking Dead 6: Daryl, Rick e Negan come non li avreste mai voluti vedere!

Rick, Daryl e Negan
Ecrit par

Daryl, Rick e - in futuro, ma ce lo rivendichiamo già da ora - Negan, sono i maschi alpha di The Walking Dead, quelli per cui ogni donna sbava il lunedì sera. Scommettiamo che dopo aver letto questo articolo non lo farete più?

Nonostante siano per la maggior parte del tempo completamente sporchi e ricoperti di sangue, The Walking Dead ha uno tra i cast più belli dei telefilm odierni (altro che Jon Snow!). Andrew Lincoln, Norman Reedus e Jeffrey Dean Morgan sono sicuramente tre degli uomini sopra i quarant'anni più sexy che ci siano in circolazione: appresso a Rick e Daryl sbaviamo dietro già da sei anni, a Negan lo faremo tra poco. A contribuire al loro grande successo, sono stati anche i ruoli decisionali e di potere che hanno avuto in The Walking Dead, che gli hanno conferito quell'aura irresistibile da macho man per cui ognuna di noi - per quanto ci piaccia negarlo nella vita di tutti i giorni - smania da una vita. Visto che oggi non avevo nulla da fare, ho deciso di smontare l'immagine mitica che abbiamo di questi tre omaccioni che non devono chiedere mai, mostrandoveli in situazioni in cui non li avreste considerati neanche per sbaglio. Così, tanto per divertirmi.

Andrew Lincoln

Era il friendzonato di Love Actually, innamorato della moglie del migliore amico, che a Natale, invece di andare con le persone che gli vogliono bene, va a umiliarsi con i bigliettini e la musichetta triste per dichiarare amore eterno a una ragazza che non lo vorrà mai. Un loser come tutti noi praticamente.

Norman Reedus

Avete presente il figo in canotta di The Walking Dead perennemente sporco e sudato e che ci fa salire l'ormone a mille? Scordatevelo. Norman Reedus, l'attore che interpreta Daryl, è più elegante della Regina Elisabetta. E, se potesse, butterebbe Daryl dritto in una vasca piena di profumo.

Jeffrey Dean Morgan

Dobbiamo aspettare ancora un po' per vederlo nei panni del cattivone di The Walking Dead, Negan ma, vista la sua interpretazione del Comico in Watchmen, non facciamo fatica a capire che sarà straordinario. Certo, come cattivo non sei tanto credibile se hai fatto Danny Duquette in Grey's Anatomy...

Crediti: AMC, Archivi Web