Gaffe per lo stuff di The Voice of Italy, che su Twitter ha taggato la persona sbagliata. Raffaele Esposito, a quanto pare, su Twitter non è l'unico, e un suo omonimo è stato taggato in tutti i post della trasmissione: "Basta, avete rotto i...". Leggi di più su meltyBuzz!
Il profilo Twitter di The Voice of Italy è molto attivo e usa taggare sempre i suoi concorrenti e il team di appartenenza. E' ciò che lo stuff di TVOI ha fatto anche con Raffaele Esposito, uno dei concorrenti del team J-Ax. In molti tweet veniva taggato infatti il profilo di @lele_esposito, nome, appunto, Raffaele Esposito. Peccato che a quanto pare non si trattasse del loro beniamino, amatissimo dal pubblico. Dal profilo Twitter dell'omonimo, infatti, è giunta la risposta: "@awayfromlou @THEVOICE_ITALY @jaxofficial avete rotto i coglioni. Non sono io il vostro Raffaele Esposito, grazie a dio peraltro". Insomma The Voice, la cui ultima puntata è stata un flop sui social, ha anche collezionato una bella figuraccia.
Cos'ha visto @Lele_esposito? #tvoi #live #teamjax @jaxofficial https://t.co/6lr2TJOR48
— The VOICE of ITALY (@THEVOICE_ITALY) May 3, 2015
@awayfromlou @THEVOICE_ITALY @jaxofficial avete rotto i coglioni. Non sono io il vostro Raffaele Esposito, grazie a dio peraltro.
— Raffaele Esposito (@lele_esposito) May 3, 2015
@lele_esposito cosa intendi con 'grazie a dio peraltro'? e comunque si vede che non sei tu, datti una calmata.
— LELE GANTE♡ (@awayfromlou) May 3, 2015