The Voice: J-Ax, su Twitter il numero di Noemi, ma...

J-Ax e Noemi
Ecrit par

Durante la puntata di ieri sera, 28 maggio, di The Voice of Italy, J-Ax ha deciso di fare uno scherzo a Noemi e ha twittato il numero della collega con l'hashtag #prontonoemi. Leggi di più su meltybuzz.it.

"E' la semifinale, è giusto fare qualche dispettuccio ai colleghi": con questa frase J-Ax, uno dei quattro giudici di The Voice of Italy, ha confessato a Noemi di aver twittato il suo numero di telefono (3669750863) . Oltre alla difficoltosa scelta tra Stefano Corona e Giorgia Pino, Noemi si è quindi trovata a dover far fronte alle migliaia di telefonate che hanno iniziato ad arrivarle sul cellulare. Intanto su Twitter è divantato virale l'hashtag #prontonoemi e J-Ax si è divertito a prendere un po' in giro gli utenti: "Per molta gente di Twitter quello di Noemi è il primo numero di una donna che aggiungono da tempo". Ma gli affezionati di The Voice che guardano anche il talent d'oltreoceano raccontano che lo scherzo non è esattamente originale: un mese fa nell’edizione americana di The Voice, anche Blake Shelton e Adam Levine sono stati protagonisti dello stesso giocheto e in molti hanno pensato che sia stato tutto pilotato o costruito ad hoc per l’audience. Tuttavia, se anche fosse così, siamo sicuri che il risultato è stato raggiunto.

Altri articoli su The Voice 2The Voice 2: Giorgia Pino, "Vi racconto io com’è coach Noemi"J-Ax, Fedez ed Emis Killa a The Voice 2: Il video dell'esibizioneThe Voice 2: Suor Cristina e Tommaso Pini fra i finalisti!

Crediti: Twitter