The Voice: Francesco Facchinetti, il video ironico con il papà Roby

Francesco Facchinetti couch a The Voice con il padre
Ecrit par

Tra i nuovi couch di The Voice ci saranno Facchinetti padre e figlio: nel video Francesco spiega ironicamente perché ha accettato il posto. Guarda il filmato su meltyBuzz.it.

Il vuoto lasciato da Raffaella Carrà a The Voice Of Italy poteva essere colmato solo da due persone. E difatti la poltrona da couch quest'anno sarà occupata da Facchinetti padre e figlio, ossia Roby (ex tastierista e voce storica dei Pooh) e Francesco. Facchinetti junior e senior hanno realizzato un video di promozione ironico e lo hanno pubblicato sui social network. Nel filmato Francesco Facchinetti spiega perché ha accettato di fare il couch a The Voice insieme al papà: "Finalmente posso dimostrare quello che valgo, e con me ci sarà anche mio padre, ma io ragionerò con la mia testa e non mi farò influenzare...", spiega Francesco, prima di essere interotto (appunto) dal padre che lo rimprovera per non aver detto la battuta nel modo giusto.

The Voice: Francesco Facchinetti, il video ironico con il papà Roby

Non è la prima volta che si scelga l'opzione di "una poltrona per due", almeno nel mondo. A sperimentarla sono stati già tre Paesi: Australia, con i fratelli Joel & Benji Madden (già vincitori della versione junior del programma), Germania, con la band berlinese The BossHosse, e Lituania, con i coniugi Jurgis Didžiulis ed Erica Jennings. Nonostante i "litigi di famiglia", quindi, siamo sicuri che la nuova edizione di The Voice ci regalerà tantissime emozioni!

Crediti: facebook