The Voice 3: Alessandra Salerno alle Blind Audition, spoiler da YouTube

Alessandra Salerno | The Voice 2015 | VIDEO
Ecrit par

Alessandra Salerno sarà la prima concorrente delle Blind Audition di The Voice of Italy 2015. Guarda il video su meltyBuzz.it!

The Voice of Italy 3 (o edizione 2015 che dir si voglia) si sta circondando di spoiler di ogni genere: sì è già parlato del coinvolgimento di Chiara Iezzi nel Team J-Ax; in esclusiva vi abbiamo mostrato i volti di ben sei dei concorrenti che faranno parte del Team Noemi e, grazie ad un ironico trailer, vi abbiamo mostrato le prime immagini di questa nuova edizione del talent canoro di Rai Due. Sempre attraverso il canale YouTube ufficiale del programma, siamo in grado di anticiparvi il nome della prima concorrente che prenderà parte alle audizioni: si chiama Alessandra Salerno, ha una fanpage Facebook da oltre 3mila iscritti e si definisce "Soul singer, fashion designer e stylist". Stando al suo curriculum, infatti, la giovane ha maturato molte esperienze formative come creatrice di gioielli ed abiti. Qui di seguito, il video della sua Blind Audition.

The Voice 3: Alessandra Salerno alle Blind Audition, spoiler da YouTube

Alessandra Salerno, classe 1987, ha all'attivo almeno un album (di cui sono magicamente sparite le tracce online) e ha fatto girare tutti e cinque i giudici di The Voice of Italy grazie alla sua fantastica performance sulle note di "Creep" dei Radiohead; note che ha suonato lei stessa imbracciando un autoharp: uno strumento musicale di forma trapezoidale che fonde le sonorità della lira e della chitarra classica al "tastierino" della fisarmonica. In quale dei quattro Team avrà scelto di andare Alessandra?

Crediti: YouTube