Finale The Voice 2: Noemi si vendica di J-Ax, #signorinAx diventa virale

Il team di giudici di The VOice 2
Ecrit par

Durante la finale di The Voice 2 Noemi si vendica di J-Ax e posta su Twitter un'immagine del rapper vestito da donna. L'hashtag #signorinAx in pochi minuti è stato retwittato quasi 10mila volte. Scopri di più su meltyBuzz.it.

La vendetta è un piatto che si serve freddo. Deve saperlo bene Noemi, che ha atteso una settimana per postare sul suo profilo Twitter una foto in cui J-Ax è vestito da donna, accompagnandolo con l'hashtag #signorinAx. Lo ha fatto durante la finale di The Voice 2, giusto per vendicarsi del rapper milanese che, durante lo scorso episodio del talent show canoro di Rai 2, aveva reso pubblico il numero di telefono di Noemi. L'hashtag #signorinAx è stato retwittato più di 10mila volte in pochi minuti ed è arrivato al primo posto nelle tendenze mondiali di Twitter. In compenso, quando il tweet in questione è stato mostrato in diretta durante la trasmissione, Raffaella Carrà ha commentato: "Hai delle belle gambe! ". Insomma, comunque vada, J-Ax cade sempre in piedi!

Altri articoli su The Voice 2J-Ax, The Voice 2: Nasce l'hashtag axforismiSuor Cristina vince The Voice of ItalyGiacomo Voli a The Voice 2: Il video di "Nessun dorma"Finale The Voice: Giorgia Pino, il video del duetto con Noemi

Crediti: web , The Voice of Italy