The Vamps, Jennifer Lopez, Destiny's Child: Cosa hanno in comune?

Bradley Simpson, James McVey, Connor Ball, Tristan Evans: The Vamps
Ecrit par

Cosa hanno in comune i The Vamps, Jennifer Lopez e le Destiny's Child? Scoprilo su meltybuzz.it!

Bentornati ad un nuovo appuntamento con Cosa hanno in comune? , la rubrica che tenta di correlare tra loro tre diversi artisti tramite una sfumatura presente nei loro videoclip musicali. Ogni settimana la rubrica propone infatti tre videoclip di tre artisti del tutto differenti ma che nei loro video presentano un tema, o un piccolo dettaglio, che li accomuna. Se la scorsa settimana abbiamo visto quanto Ed Sheeran, Katy Perry e i Thirty Seconds to Mars si siano divertiti a girare i loro videoclip in una sala da ballo, questa settimana tocca alla band inglese The Vamps, a Jennifer Lopez e alle Destiny’s Child. E cosa hanno in comune i The Vamps, Jennifer Lopez e le Destiny’s Child? Tutti loro (chi più, chi meno) sono naufragati su un’isola!

http://media.tumblr.com/097557cc4ef32d3b25c0a30b4a293ee6/tumblr_inline_ne10tr9dER1sirklq.gif

Il gruppo britannico The Vamps ha reinterpretato il brano Cecilia del duo statunitense Simon & Garfunkel girandone il videoclip su un’isola deserta. In realtà i The Vamps non sono soli sull’isola ma incontrano un gruppo di indigene, trovando consolazione al naufragio tra le loro braccia. Il videoclip è stato pubblicato sul canale YouTube della band l’8 settembre 2014 e a oggi ha sorpassato le 12 milioni di visualizzazioni.

Anche le Destiny’s Child naufragano su un’isola apparentemente deserta nel videoclip della famosissima Survivor. Dopo aver cacciato, ballato ed essersi rotolate sulla spiaggia, Beyoncé, Kelly Rowland e Michelle Williams riescono a trovare la salvezza grazie a un elicottero che arriva in loro soccorso.

Sempre nello stesso anno di Survivor, nel 2001, anche Jennifer Lopez decide di fare la naufraga su una spiaggia nel videoclip di Love Don’t Cost a Thing. Jennifer Lopez, stanca della sua vita e del ragazzo che le spedisce i regali per colmare la sua assenza, si spoglia di tutti i suoi averi e se ne va in spiaggia a rotolarsi sulla sabbia e a fare il bagno nell’oceano.

...E il naufragar m'è dolce in questo mare!

http://s3-ec.buzzfed.com/static/2014-10/7/17/enhanced/webdr05/anigif_enhanced-27648-1412716823-14.gif

Appuntamento alla prossima settimana con Cosa hanno in comune?

Crediti: Google, dailymotion