The Rotten Salad, l'anti-fashion blog della rete

therottensalad
Ecrit par

C'è chi apre un fashion blog dal nome The Blonde Salad e chi, come la ventisettenne Valentina, un disfashion blog dal nome The Rotten Salad, ovvero l'insalata marcia. Scopri di più su meltybuzz.it

Valentina ha 27 anni, viene dalla Brianza, ha una laurea in sociologia e lavora come impiegata in una comunità di tossicodipendenti. Sul web è molto famosa (vanta oltre 20.000 followers su Instagram) grazie al proprio dis-fashion blog, come ama chiamarlo lei, The Rotten Salad. Il titolo già dovrebbe anticiparvi qualcosa: "insalata marcia" è infatti già di per sé una parodia del blog The Blonde Salad della celebre Chiara Ferragni. Sul blog e su Instagram, Valentina si diverte a pubblicare quotidianamente delle foto di lei che scimmiotta gli scatti delle più famose fashion addicted come Chiara Ferragni. Intervistata dal blog di Malvina Podestà, Valentina ha così commentato il proprio successo: "Se me l'aspettavo? Sinceramente? Assolutamente no! Pensavo sarebbe rimasta una pagina prettamente frequentata dai miei amici, giusto per farci due risate… e invece i miei followers più sfegatati sono, al contrario, persone che non conosco affatto! " Ecco alcune foto che Valentina ha pubblicato sul proprio profilo Instagram e sul proprio blog.

Caia Jewels by Chiara Ferragni Blogger in treno Io personalmente la mattina sono abbastanza da buttare. Necessito almeno di 10 minuti di rantolii a letto, di 15 minuti di trucco e 5 di doccia per risultare almeno vagamente come nella foto sopra…non so voi! C'è chi Birkin e chi Esselunga. Perchè spendere un patrimonio quando a 1,00 euro puoi avere tutte le borse capienti che desideri? Le blogger hanno da sempre l’abitudine di fotografarsi sui marciapiedi….ho deciso di fare la stessa cosa, ma di far fruttare la situazione!
Crediti: therottensalad