The Pills: Il video dell’incontro con il pubblico al Festival di Roma

I The Pills protagonisti a Casa di Alice al Festival di Roma
Ecrit par

I The Pills hanno incontrato i fan presso la casa di Alice nella Città al Festival di Roma 2015, guarda il video su meltyBuzz!

I The Pills sono diventati un vero fenomeno virale sul web e ora si apprestano anche a conquistare le sale a gennaio con il loro primo film “Mezzogiorno meno un quarto”. Il due membri del trio Luca Vecchi (leggi l'intervista di meltyBuzz), Luigi Di Capua, mentre Matteo Corradini era assente, sono stati ospiti alla Festa del Cinema di Roma 2015, in particolare presso la Casa di Alice per quanto riguarda la sezione giovanile parallela ed autonoma del festival dedicata ai più giovani. I due hanno divertito il pubblico con battute e gag davvero esilaranti: “Noi facciamo delle cartoline, pensa volevamo mettere la Cappella Sistina. Poi certo Roma è il Cuppolone, ma noi stamo a Tor Bella Monaca” e via con le risate del pubblico. I due hanno poi parlato più nello specifico del nuovo film: “Sarà prodotto da Valsecchi e uscirà con Medusa a gennaio dopo i cicloni Star Wars e Zalone”. Guarda il video su meltyBuzz!

I The Pills hanno scherzato anche sulla trama: “Il film si chiama Mezzogiorno meno un quarto perché rispecchia il nostro stile di vita un po’ rilassato. È ambientato sulla linea Maginot durante la guerra, perché pensavate non potessimo fare un film drammatico? Siamo fortemente drammatici”, e Luigi Di Capua aggiunge: “Sulla via di Damasco mi ha fulminato Carlo Vanzina”. Il passaggio dal web al film è stato importante per loro: “Non siamo attori, non ci consideriamo dei professionisti. Il web è una cosa, un posto dove fare quello che ci pare. Un set di un film è un’altra e anche il modo di affrontarlo è molto diverso. Rischi di passare tutto il girono in attesa di fare una scena”.

Crediti: web , melty.it