The Pills: Una chiacchierata con Luca Vecchi al Roma Web Fest (VIDEO)

Luca Vecchi e Gianni Morandi
Ecrit par

Direttamente dal Roma Web Fest, Luca Vecchi ci racconta qualcosa di più sui nuovi progetti del gruppo e ci parla dell’uscita del film dei The Pills: Guarda l’intervista su meltyBuzz

Durante la seconda giornata delRoma Web Fest abbiamo incontrato Luca Vecchi dei The Pills che è stato chiamato come ospite per parlare alla round table “La creatività ai tempi di internet”, lui ci ha raccontato qualcosa di più sulla prossima uscita del loro film “un Calvario” come ha dichiarato l'autore ed attore del celebre gruppo di youtuber romani. Il film "Mezzogiorno meno un quarto" ( di cui vi avevamo già parlato qui) finalmente è giunto al termine e con la produzione di Medusa arriverà nelle sale cinematografiche “se tutto va bene” (cit.) entro la fine del prossimo gennaio. Ma non c’è solo il film: nonostante i The Pills manchino un po’ dalle scene “seriali” del web, Luca ci conferma che ci sarà un programma televisivo sulle reti Mediaset in cui vedremo anche gli spezzoni delle scene girate all’estero.

Brutte notizie però per gli amanti del fortunato abbinamento The Pills – Giancarlo Magalli: non sono previste collaborazioni tra il conduttore rai e gli ex youtuber, potremo solo vederlo in un cammeo della serie Zio Gianni 2. In questo scambio amichevole di battute ci siamo limitati alle domande “buone”, per quelle cattive l’appuntamento è dopo l’uscita di Mezzogiorno meno un quarto, il film dei The Pills. Al centro dell'articolo il video con la nostra chiacchierata con Luca Vecchi.

Crediti: meltybuzz.it, Luca Vecchi, Facebook