The Lady 2: l'ultima puntata e l'annuncio della terza stagione (VIDEO)

La dodicesima puntata.
Ecrit par

Ieri è stato l'ultimo mercolady del 2016.

La dodicesima puntata di The Lady 2, che è anche l'ultima, inizia con un sonetto in rima, perché Lory è anche una poetessa: "Vivo giorno per giorno, ogni alba e ogni tramonto, come se fosse un viaggio senza ritorno. In un labirinto cerco la giusta via. E piena di volontà ed energia trovo il coraggio di non buttarmi via. Adoro pensare di vivere in un mondo fatto di poesia". Lona, sul suo yatch è riflessiva, ma speranzosa. Zora (ovvero Olga De Mar), invece, è molto più dark: in un bichini di Richmond sta in un parcheggio a tramare contro The Lady: sono 12 puntate che cerchiamo di capire in cosa consista il suo piano e ancora ci sfugge. E, tranquilli, non lo scopriremo. Tra l'altro il giovane nipote ci regala un "Non giocare con il diavolo, potresti escoriarti" che vi segnaliamo a futura memoria dell'Accademia della Crusca. In questa puntata c'è la scena di Giselle e delle sue tette in bagno della quale vi avevamo parlato i giorni scorsi e una spumeggiante Sarah Altobello alla quale Lory dedica le situazioni più surreali.

Non vi raccontiamo oltre della puntata, che vogliamo che vi godiate. Ma ci permettiamo di segnalarvi altri due dialoghi che meritano attenzione: "A me piacciono le donne con le poppe grosse, tipo ape regina". Risposta: "Secondo me tu appartieni alla stirpe dei belli e dannati dall'aria efebica. La tua carriera luciferina scorre lungo un precipizio sul quale si sono infrante le follie di tanti grandi del passato".

"Sai che oltre agli schimpanzé pigmei l'uomo è l'unico animale che si accoppia tutto l'anno?". E ancora: "Perché mi hai dato buca l'altra sera?". Risposta: "Perché io pratico l'autoerotismo". La puntata finisce con il cammeo di Andrea Pinketts, che lancia un'invettiva contro la nostra società, mentre Doris fa uno spogliarello per arrotondare. Ci sta.

La dodicesima puntata de "L'Odio Passionale" è una sorta di inno alla gioia, con un grido di allarme alla vita, con il quale The Lady 2 ci lascia. Tornerà? Sì, in fondo alla puntata ci viene annunciato "The Lady 3, la Perfidia Patinata". E siamo felicissimi.

Crediti: web